Somebody To Love ...
di mary_mary72

27/01/14, ore 18:26

Ei per favore continua al più presto sono abbastanza curiosa,daii spero tanto che aggiorni sta sera o domani ciaooo ❤️❤️

27/01/14, ore 18:22

Ei ciao ho appena letto tutt'un fiato la tua ff spero tanto che continui  perché sei davvero brava continua al più presto per favore,e ti dico che se poi mi piaceraanche il prossimo capitolo dico a delle amiche di seguirti,non mi deludere anche se so che non lo farai per favore continua..anzi chiedo se recensiscono adesso così potrò sapere di cosa ne pensano,e spero tanto che aggiorni al più presto per favore fammi sapere se hai almeno letto la miarecenzione

31/10/13, ore 15:55

Questa storia può essere migliore.
Attenta alle doppie, alla e con l'accento e ad altre parole che vanno accentate. Tra Ashley e Sel non vedo differenze: Sono tutte e due buone ma se le fai arrabbiare diventano una bestia. Inoltre stai attenta alle virgole che non usi quasi mai.
Non sono una tipa critica, però se vuoi che la storia sia più visitata, riscrivila meglio.. stà più attenta. Anche a me capita molte volte di sbagliare qualcosa...però qui ci sono troppi errori.
Ovviamente, non prenderla come una critica, so che puoi migliorare.
Baci