Don't leave me alone...
di NikoruChan

05/01/14, ore 12:24

Carina come copertina,
poi sono molto pucci maria e shadow,
le poche coppie che mi sorprendono,
povero shadow,
più avanti ti sentirai solo,
una tragedia che non doveva accadere purtroppo,
è stato tremendo vedere il sangue,
ma non ci pensiamo per ora,
complimenti,
sempre carini i capitoli,

05/01/14, ore 12:03

Ciao!che dolce shadz <3e maria così piccola mi ha fatto ridere quAndo ha detto:girati perché doveva cambiarsi maglietta<3piccola...poverina qnd si è fatta male!e anche povero shadow è stato sgridato un po' per niente :)il nonno mi sta sul fondoschiena....deve sempre lavorare!:( speriamo in bene....il cappy è stato scritto molto bene!complimenti hai fato notevoli progressi!ci vediamo nico!continua così sono molto curiosa!spero che.vadano sulla terra e incontrino sonic e co;)!ciao!alla prossima!baci!Chanel98

04/01/14, ore 22:48

Bentornata a bordo, mozzo! A parte gli scherzi, bel capitolo, mi piace quello che hai scritto, e noto che hai inserito il famoso desiderio di Maria di andare sulla Terra: credo che non sarà la prima volta che lo dirà, giusto? (almeno penso xD) Aspetto il quinto capitolo con ansia e ci sentiamo alla prossima, ciao ciao! SuperWiki

06/12/13, ore 22:01

è una storia che mi sta piacendo molto, insomma, mi sembra di ritrovare il lato tenero di Shadow... Anche io sto scrivendo una storia su Shadow, ma è una sorta di diario e i capitoli sono piccoli, appunto, perchè è un diario. Mi piace molto ^^

18/11/13, ore 21:19

oddio che bel capitolo!adoro quando shadz (che mona di nome )è tenero!e poi la piccola bionda .... è dolcissima!ci vedrei bene shadow papà .... è molto maternoXDcmq comincio a preoccuparmi del nonno.... troppi esperimenti.... e alla fine qnd è serio....speriamo bene!cmq mi piaci cm scrivi;)semplice e coinciso....vai così nico!aspetto con impazienza il prossimo cappy;)scusa se recensito ora....al prossimo cappy!ciao!baci!Chanel98 p.s.lucca ci aspettaaaaaaa XDXDXDXDXDXDXDwow!lets dance!

12/11/13, ore 23:05

è un po' complicato da spiegare,
in pratica devi usare tinypic per farlo,
aprendolo in un'altra finestra,
tieni l'editor ben messo in una seconda finestra nel frattempo,
fai i passaggi su tinypic,
copi l'ultimo link che ti esce,
poi nella parte in alto c'è la barra sull'editor,
clicchi sull'icona dove c'è na roba tipo fotografia,
incolli il link nella prima parte bianca,
fai preview e il gioco è fatto facendo ok,
poi puoi fare le dimensioni,
ma prima col cursore devi segnalare nel testo dove mettere l'immagine,
detto questo passiamo al capitolo,
che dire?
mi piace shadow che vuole scoprire nuove cose,
e vederlo interagire con maria è fantastico,
anche con la corsetta,
però è commovente che inizia a raccontarle una storia,
che bello u.u,
chissà come continuerà questa di storia,
sta a te deciderlo,
continua così,

11/11/13, ore 17:02

Non ho mai capito come diavolo funzionano le scarpe di Shadow: se sono pattini, perchè a volte sembrano delle scarpe normali? Tralasciando i miei dubbi (stupidi), hai fatto un bel lavoro, finalmente vediamo il riccio nero gentile e sorridente invece di tenere il solito broncio. Complimenti! Aspetto il prossimo capitolo, detto questo ti saluto e continua così. Ciao ciao! SuperWiki

05/11/13, ore 14:53

Stupendo,
davvero,
mi ha molto colpito questo secondo capitolo,
il modo di interagire di Shadow,
le sue emozioni,
la descrizione che praticamente fa faville da tutti i pori,
è davvero molto ben fatto,
ti faccio i miei complimenti carissima,
pollice in su e bandiera verde che sventola,
brava,
continua così,
che mi piace fin da subito questa storia,

05/11/13, ore 14:11

Come inizio va bene,
posso dirlo,
chissà che storia ci racconterà il nostro Shadow?
adesso però sappiamo che anche lui era innamorato,
vedremo che dirà,

02/11/13, ore 19:27

La nascita di Shadow... Un essere immortale molto potente. Ma alla fine i suoi doni saranno un vantaggio o un peso da portare? Ma adesso basta a queste questioni esistenziali, hai fatto un bel lavoro, non ho nient'altro da aggiungere! Il terzo capitolo può aspettare, se non c'è l'ispirazione è meglio stare fermi e buoni, meglio riposarsi e astenersi dallo scrivere! Detto questo, ci vediamo alla prossima, ciao ciao! SuperWiki

02/11/13, ore 16:41

che caro shadow!quanto sono felice che abbia accettato il compito!è magnifica nico!è veramente un bel cappy!mi piace molto la scelta del nome e quando il nonno racconta la missione a shadow!sono curiosa di sapere cosa succederà poi!non pensavo che potesse piacermi una storia non riguardante amy e sonic ma mi hai stupito nico!bello ... anzi super!così nicy!al prossimo cappy!spero sia bello come questo!ciao!baci!w GLI UNION!!!!!Chanel98

31/10/13, ore 14:27

Un inizio semplice, ma molto suggestivo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Il personaggio di Shadow mi è sempre interessato, anche perchè si discosta dalle storie più allegre di Sonic e compagnia, almeno finchè non si sfocia nell'emo. Chissà come lo svilupperai...  Comunque mettici tutto il tempo che ti serve, in fondo le storie migliori sono quelle che si fanno aspettare (o forse no?), quindi rilassati e scrivi con moooooolta calma. Ti saluto e ti auguro un buon halloween, spaventoso ma non troppo. Ciao ciao! SuperWiki

30/10/13, ore 22:53

voglio essere l prima a recensire l storia della mia monaco preferita.ciao nicooooooooo !!!!!!parlerò en dialetto con ti :)allora el cap le bellissimo.... come introduzione mi piace veramente moltissimo!!eppure ce ne sono poche che mi.piacciono di shadow ... cmq sono curiosa di sapere la sua storia in maniera diversa....spero nn mi deluderai;)cosa che nn farai mai tranquilla;)ciao!baci!Chanel98