Fox And Cherry
di CherryBlossomUchiha

02/06/14, ore 17:04

molto bella. Mi piace. Anche se mi piacerebbe tanto sapere se naruto rivelerà a sakura la sua vera identità. Per favore continuala perchè è propio bella. Mi scuso per il ritardo ma ti chiedo di perdonarmi

19/02/14, ore 21:51

wow è una storia mozzafiato adoro tutto la descrizione di come facevano l'amore e quello che provavano mentre la leggevo provavo Anch'io le stesse cose di sakura devo dire che sei bravissima la tua storia è stata incredibile il massimo dell'erotismo e del romanticismo inseme tutte cose che rendono la storia romantica ma allo stesso tempo misteriosa, eccitante intrigante , passionale continua così e vedrai che farai faville.
Concludo la mia recensione riproponendoti i miei più sinceri complimenti per il tuo capolavoro brava con la speranza di leggere alte tue opere così

19/02/14, ore 21:35

narusaku prima reensione l'inizio non è fighissimo intrigante naruto addirittura misterioso mi piace mi piace scusami se sono breve è la mia prima recensione mai fatte aspetto di leggere il resto un abbraccio narusaku86

08/12/13, ore 18:38

E finalmente siamo arrivati alla parte hard.
Fatta benissimo devo dire! La grammatica lasciava un po' delusi ma la storia... mi ha fatto emozionare se così si può dire. Non ho ancora capito perché non si chiama Naruto ma a me basta che sia lui!
Byeeee!!!!!^^

08/12/13, ore 18:26

Buonasera! *inchino*
Posso darti un consiglio? Guarda meglio gli errori grammaticali.
A parte questo volevo chiederti: ma perché Naruto ha un nome diverso dal suo? Comunque è bellissima questa storia. Vado subito al capitolo 3. Byeeeeeee! ^^

08/12/13, ore 18:16

Carinooooooo!
Devo dire che la trama mi ha lasciato...come posso dire...stupita, però la storia già dal primo capitolo è bellissima. Mi è piaciuto tantissimo quando Naruto dice che lui è chiunque Sakura voglia che sia.
Bene, vado a leggere il prossimo capitolo. Byeeeee! ^^

22/11/13, ore 20:06

Brava, davvero un capitolo ben scritto ti faccio i miei più sinceri complimenti. Hai descritto tutto mei minimi dettagli, con nessun errori di tipo grammaticale e di battitura, brava.

Sakura è riuscita a trovare una persona che la ama ma che soprattutto la desidera, ma l'ho stesso vale per Kiuury. Però alla fine Kiuury è Naruto, giusto? :) , spero proprio di si :) , comunque hai davvero scritto un bel capitolo ed è venuta fuori una bellissima storia.
Spero ne scriverai delle altre, alla prossima ;)

19/11/13, ore 18:00

Bello questo secondo capitolo, troppo tenero, non mi sarei mai aspettato che fosse Sakura a prendere l'iniziativa di baciare per prima, ma proprio sul più bello si apre il passaggio che sfortuna. Kiuury mi ricorda una certa persona con i capelli biondi... :) , chissà se alla fine sarà la persona che penso che sia :)
Davvero un bel capitolo, un bel mix di comicità e romanticismo, proprio bello bello, a parte qualche errore di battitura il resto è a posto. Sono curioso di vedere come andrà a finire, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, ciao alla prossima ;)

12/11/13, ore 15:20

Ciao :) , questa tua storia mi piace davvero molto dal tronde la mia coppia preferita è proprio la narusaku , e come primo capitolo mi ha davvero incuriosito molto, l'unica cosa da sistemare sono gli errori di tipo grammaticale, ma per il resto è ok , detto questo non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, alla prossima ;)

06/11/13, ore 00:50

Dunque, bel capitolo, anche se spero davvero che ci sia un seguito.
Ho un unico appunto da farti....i VERBI!!!
fai attenzione ai congiuntivi!!!E ai due "cera" :) guarda che se scrivi "cera" tutto attaccato si intende il materiale che compone le candele, ci va l'apostrofo se lo vuoi usare come verbo ("c'era" è la dicitura corretta)

scusa se sono così pignolo, ma un verbo sbagliato può rovinare una storia, anche se bella.

31/10/13, ore 15:04

ciaoooo :)
Inizio col dirti che la storia sembra carina...è ancora presto per dire se sarà interessante o meno. Quando ho sentito la frase alla Ryan Atwood sono scoppiata a ridere XD (in senso buono)
Cerca di migliorare di più la scrittura utilizzando magari più punti e virgole, soprattutto nei discorsi, in modo da rendere la lettura più fluida :)
Detto questo aspetto il seguito ;) alla prossima!!!