Loto
di Asu_chan

26/05/08, ore 14:19

Complimenti, è scritta veramente bene...certo, c'è Linalee che odio con tutto il cuore a rovnare un po' la storia, ma giustamente non si poteva fare a meno della piattola, senza offesa per chi adora Miss Lee. I caratteri dei personaggi sono azzeccatissimi(soprattutto quello di Lavi)...ancora complimenti, attendo il seguito

30/04/08, ore 22:19

io questa l'adoro. è scritta divinamente e poi la storia è stupeda. Sei stata bravissima è un capolavoro, ed è tutto pertinente! davvero.. tanto di cappello ♥

20/04/08, ore 21:15

*O* ma che pucchaaaa!! La Lady è un pò rompi eh? o_O me la immagino a Domenica che strilla a destra e manca per qualche insetto X°°°D Lavi è Yuu sono due ammmmori *w* anche da piccolo Lavi non si smentisce nell'essere appiccicato a Yuu XD mi piacciono queste ficcy coshi *w* fanne altre, ne? *w*

19/04/08, ore 00:31

davvero stupenda, brava!!!! mi è piaciuta moltissimo!!! sinceramente nn ce lo vedo kanda seduto sulla sua scrivania ke fa i compiti XD insomma I COMPITI??? non sono cose da kanda XD

17/04/08, ore 01:28

Wow ò_o Complimenti è molto bella!! E' così pucciosa e divertente XD Quando poi Kanda suona e invece della madre gli apre Lavi è meravigliosa XD Rido solo a ricordarlo XD E comunque Kanda e Lavi insieme sono troppo forti, io li adoro!! Ah, e poi bellissima la faccenda del loto *_* Mi è piaciuta davvero tanto!! Ancora complimenti, davvero una bella fic!

16/04/08, ore 21:35

Aaaaw...ma che kawai Yu da moccioso che si sistema la frangia <3 ce lo vedo, davvero. E La Lady in questa fic è una bambina rompiballe, tipo una sorellina stressante -ah no, abbiamo detto che è lavi *sese*-
E' bellissima, piantala di dire che non sai scrivere AU. Questa è davvero bella, è puccia, io non ci sarei riuscito. avrei infilato una shounen implicita pure a con dei bambini di 6 anni.(duh!)Il che non è bene, nonono.
Duh, poveri genitori di bakanda. *fa finta che gliene freghi qualcosa*
Ma...ma...i reumatismi XD
E piantala con quel fottutissimo CHU!