Pride and prejudice and letters
di Origin753

05/12/13, ore 11:11

Ma sono bellissime! Ti sei "immersa" nei due personaggi, facendo un ottimo lavoro c: Amo la lettera di Elizabeth, la fine è fantastica. Inoltre mi piace il fatto che tu l'abbia interpretata al meglio, facendo emergere tutte le caratteristiche del suo carattere. Ovviamente vale anche per Kitty. Brava, continua così! Baci, B.

20/11/13, ore 21:09

Kitty che si mette la testa a posto è un qualcosa di straordinario, e se suo padre approva il " promesso sposo " c'è da fidarsi! Sai, non vorrei essere al posto di Elizabeth, insomma non è che abbia una suocera esattamente " adorabile ", povera lei! Molto IC, simpatici i post scriptum, non riesco a capire come mai vorresti andartene da EFP ( disse colei che già una volta si cancellò -.-" ).
In ogni caso, trovo assolutissimamente carina l'idea delle lettere e spero di vedere ancora tue storie in giro, qui o sul fandom degli Ev o comunque da qualche parte.
Tanti saluti, la ( sottospecie di ) neo-autrice,
EvFan.

12/11/13, ore 16:02

Ma che carina questa corrispondenza! :) Sembrano proprio lettere scritte dai personaggi originali: Kitty sempre entusiasta e raggiante (chissà che tortura per lei non rivelare tutto sul suo amato) mentre Elizabeth è rimasta la sorella calma e giudiziosa, sempre pronta ad aver cura delle persone a lei più care... E il finale? Dolcissimo! I miei complimenti :)

01/11/13, ore 17:15

Mamma che belle!!! Mi sono piaciute molto queste due missive, mi hanno ricordato quelle scritte nel libro. Sono stata molto contenta di leggerle.
Elizabeth ha il suo carattere schietto, mentre Kitty è sempre molto sognatrice e romantica. Complimenti.
A presto,
Jessica.