because the night belongs to lovers.
di Macbeth nella Nebbia

07/11/13, ore 10:17

Owww *^* ma quanto fluff romantico e dolce!
Devo dire che di solito non apprezzo molto questo tipo di romanticismo sfrenato, ma questa volta ho trovato che ci stesse davvero bene! ^_^
La cosa che ho apprezzato di più è stata la tua grande conoscenza del mondo musicale, come il fatto che hanno cantato Heroes di Bowie (djkdkd) e i tatuaggi di lei danno a tutto un tocco poetico.
Una cosa che ho da farti notare è che lo stile, mi dispiace dirtelo ma è ancora un po' immaturo e acerbo, ma sono sicurissima che migliorerai col tempo! *^*
Inoltre è solo una cosa che ho notato io e che non rappresenta realmente qualcosa di negativo ma il fatto che lui le dica così di non drogarsi è un po' irrealistico. Mi spiego, sembra che le relazioni tra i personaggi non vengano maturate ma che ci si trovi subito al dunque trascurando la parte in mezzo. Spero di essermi spiegata bene :3
Per il resto l'ho trovata molto bella e molto belle anche le citazioni musicali!
Un bacio e alla prossima!
Marlene

31/10/13, ore 10:47

Ciao!!! :) cavolo che bella questa oneshot!! Sia per la musica e le canzoni che hai scelto di citare sia per tutto il resto.. Tom nei panni di Adam è qualcosa di assurdo, tutto quel fascino misterioso unito al buon gusto per la musica. Bella la scena di loro due che cantano insieme, mi è piaciuta molto! Sempre molto brava, complimenti!! Spero di rileggerti presto :) un bacio