La prima volta di Edward e Bella
di ranzie74

20/10/10, ore 15:26

Mlt mlt carina. penso ke sia 1 delle parti del libro ahime + bella ma che nn sn state mensionate. mlt bella.

26/04/09, ore 13:14

SEMPLICEMENTE BELLISSIMA!!!

22/11/08, ore 17:02

beh la ff e` uscita bene,l-hai scritta molto bene.

10/09/08, ore 20:32

Ciao!! Mi sono avvicinata da poco a questo fantastico mondo di Twilight, e sto letteralmente 'divorando' (a mo' di vampiro!) tutti i libri. Non avevo ancora letto delle FF su Edward e Bella... e devo dire che questa tua one-shot è semplicemente stupenda! Complimenti... sei stata magistrale! Questa storia è dolce, tenera, intensa, passionale... e così... reale! Davvero, complimenti per le tue doti da scrittrice! Io sono un'appassionata di Harry Potter... ma di sicuro ti eleggo migliore autrice di FF per Twilight! Spero di leggere presto altre tue bellissime storie! Ancora brava!! A presto. Magia

09/07/08, ore 00:26

anke se ho questo nome!!!Adoro twilight!!!!New moon e Eclipse!!!!Grazie per avermi fatto sognare!!!!Spero che l'autrice faccia un finale simile al tuo!!!

19/06/08, ore 12:29

carina questa one shot... e più o meno anch'io la loro prima volta me la immagino così... baci baci ^-^

13/06/08, ore 01:45

Dolce e tenera...voglio Edward!!! sei stata molto brava, lineare e dolce mi è piaciuta proprio e non ho potuto fare a meno di pensare se ci sarà una scena simile nel libro, almeno accennata..mhm..complimenti ancora! THE

17/04/08, ore 13:43

Davvero molto dolce e bella. Hai reso benissimo entrambi, e l'amore che li lega. Brava.

17/04/08, ore 13:42

OOOh che teneri!! é emozionante, davvero! Bravissima!

17/04/08, ore 10:53

ohhhhh a me è piaciuta molto! l'hai scritta davvero bene, senza scendere nel volgare (a volte in queste situazioni capita!). sei stata proprio brava ed è stato un piacere leggere. Lary