{ Vago di passioni }
di Setsuka

03/08/14, ore 17:23

In pratica Axel e Roxas non si ricordano l'uno dell'altro, ma si ricordano che sono dei Nessuno, per cui non né provare emozioni né possedere un cuore. Tuttavia, inconsciamente, Roxas sa che è grazie ad Axel che ha provato e prova qualcosa, mentre Axel sa che sta continuando a cercare il suo cuore, ovvero Roxas. Tess

11/10/11, ore 18:37

*-* Ma che dolci queste due drabble, soprattutto quella di Axel che finalmente ha trovato il suo cuore <3

17/11/10, ore 16:56

Lol, sì, concordo con chi dice che è sdolcinata XDD ma ogni tanto ci sta. Carina, in modo particolare la parte di Axel. però hai detto che erano tante e ne hai postata solo una...! *batte i piedi

[Questa recensione partecipa all'iniziativa Recensioni d'Autunno 2 - La Vendemmia @ maridichallenge]

30/10/08, ore 21:14

Che bella! Amo questa coppia, mi piace davvero tantissimo. E tu sei riuscita a proiettare i due personaggi in una fanfiction stupenda.
Davvero complimenti! <3

19/04/08, ore 19:52

*rabbrividisce* ...gh. melensa XD Ma comunque bella, il pov di Roxas mi è piaciuto particolarmente. il "...ma lo ringrazio." mi ha depresso -in senso buono- per tipo mezza giornata.
Quello di Axel, invece, che è più corto, non saprei come definirlo...però mi piace l'ultima frase. E' ad effetto, come deve essere una frase finale.
Bello anche il titolo.
Spero che scriverai ancora in questo fandom e su questa coppia.
Ciao, Edward.

18/04/08, ore 15:01

Ehi, anche tu da queste parti! Be'...A me non piacciono le AkuRoku, ma la tua è scritta bene! Ciao Setsuka^^

16/04/08, ore 23:03

Piccolina ma bellissima ^^ per sapere poco su kh te la sei cavata molto bene :look
si vede che sei brava a scrivere, complimenti. Spero che scriverai altre fics akuroku <3 *akuroku fangirl*