What I actually like
di michiyo1age

03/11/13, ore 09:59

Ciao! Inizio il mio lavoro di recensitrice!
Allora, passando alla storia: scorrevole e con pochi errori (un sì senza l'accento e schermo al posto di scherno), mi è piaciuta molto (soprattutto rispetto alla mia, che è schifosa ç_ç).
I personaggi sono IC e li adoro! In definitiva ho adorato la tua storia e ti ringrazio per averla condiviso con noi. Solo una cosa: Kurenai-sensei bevitrice stoica? Non me lo sarei mai aspettata da lei O_O
Aliyah
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 10:01 am)

02/11/13, ore 20:19

Ciao ^_^
Finalmente ho trovato un po' di tempo per passare a leggere!
Che dire? Questa fic è molto carina, gradevole da leggere e riesce a strappare anche un sorriso.
Non ho mai pensato a come sarebbe Temari ubriaca, e a come si comporterebbe davanti a Shikamaru, quindi mi hai fatto vedere un lato di questa coppia che non avrei nemmeno immaginato.
Anche in questo caso sei riuscita a mantenere Ic questi due, e per questo i miei complimenti.
Però credo che avresti potuto pure scrivere qualcosina di più lungo, così, perché questa fic mi è saputa di poco xD
Comunque mi è piaciuta tanto ^_^
Solo, ci sono troppo poche virgole e troppi punti fermi, che spezzano troppo la narrazione e rallentano troppo il ritmo.
Per il resto, va tutto bene!
Alla prossima ^_^

31/10/13, ore 12:11

Le donne sono tutte delle enormi seccature...NON TI Arrenderai mai vero shika??
Mmm anche…i capelli…lunghi...sono sexy diooo anche a shika piacciono le donne??
e io che lui e un pervertito jonin che tutti conosciamo non li avrei mai detti amare una donna!!!ahahahhahaahahhahahahahah no vabbè mai letta 1 cosa del genere oltretutto finchè ci fosse stato non so Kakashi avrei potuto capire ma lui!!
Il n1 della pigrizia noooooooooooooooooo!!!!a parte gli scherzi tra loro 2 amo molto shika anche se nelle mie sl in due casi l'ho usato parlando di asuma...Rip... <3 bravaa cmq!!