So, is this love?
di mareear

16/11/13, ore 16:07

Eccomi qui a recensire anche questa tua storia. Intrigante la trama e belli certi passaggi (come quello dell'andare al diavolo o quello delle tendine da scostare). Solo avrei speso qualche parola sul vero assassino, perchè il fatto che la bambina uccisa ricordi a Jane la sua Charlotte non fa del padre sotto interrogatorio una persona innocente, specie dopo che tu hai parlato di una causa di divorzio imminente e hai aggiunto quel "solo apparentemente distrutto". Potresti riprendere la storia e "riempire i buchi". Verrebbe sicuramente fuori molto più avvincente di quanto già non sia. Almeno, a mio parere!
Ciao e ancora brava!

15/11/13, ore 15:37

Ciao, non è male come l'hai descritta tu!!! È simpatica semplice e sopratutto con un lieto fine che in questi tempi non guasta mai. Solo una domanda; ma alla fine l'assassino chi era? Grazie

31/10/13, ore 14:27

Aww smettiamola di citarci a vicenda, sembriamo due che vogliono farsi pubblicità.
No scherzo, ne sono contenta. Davvero. Solo che nelle recensioni evito le faccine, ma penso tu l'abbia già notato.
Alloooora parlando della trama mmm.. E' una bella patata bollente quindi devo mettere insieme le idee.
Ero convinta che il tuo lavoro sarebbe stato quell' "accenno" che mi hai fatto leggere in posta quindi mi hai colta di sorpresa, e la cosa va a tuo favore (yeeee), e mi piace la storia perché (beh sì è Jisbon<3) ma è come sempre ben scritta, a parte un paio d'errori di battitura ma non c'è problema.
L'unica cosa è che si nota, rispetto alle precedenti, che è meno 'profonda' quindi non ti dilunghi troppo nelle descrizioni e nei pensieri, e non c'è nulla di male in questo, sarà che forse gli altri erano più dei monologhi interiori dopo momenti 'scuri' mentre qui descrivi semplicemente una scena. Ma soprattutto è troppo corta! Vorrei qualcosa di più che riesca a sfamare la mia voglia di leggere ahah
In ogni caso che triste quando Jane la manda al diavolo, ci sono rimasta malissimo. Ma poi bum colpo di scena, Lisbon fa come richiesto e lui la ringrazia a modo suo (aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw), e mi piace tantissimo la parte finale "Era quello l'amore, dunque". Perché l'amore non è uguale per tutti, e come Lisbon ha provato il sapore di thè magari io e mi becco il caffé e tu la cioccolata (???), non so se è chiaro il mio concetto.
Questa recensione è durata anche troppo, e soprattutto è contraddittoria perché sono sfasata.. Vabbè.
Mi ripeto che mi piace tanterrimo, soprattutto perché aww è praticamente dedicata a me e poi si baciano ed è aaaaaaaaah! Okay basta.
Con affetto
Reggy