Strada dei sogni
di aki_penn

28/06/13, ore 14:43

ora: mi rendo conto che sono ben sei anni che non aggiorni questa storia, però mi ha colpita, e ho deciso lo stesso di recensirla xd
 la trama è originale! l'epilogo mi ha fatto ridere davvero molto,  leggere il capitolo dopo però è stato più difficile. mancano intere battute, è come se ci fosse un errore di formattazione. leggendo il terzo capitolo, ho visto il tuo avviso e mi sono dipiaciuta!
ribadisco che ho capito perfettamente che sono passati sei anni da quando l'hai aggiornata per l'ultima volta, che hai già detto che credi di non continuarla,  e che probabilmente ora hai altro per la testa, ma se per qualche caso assurdo volessi mai volessi continuare ad aggiornarla avresti comunque già prenotato  una lettrice  <3
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 02:46 pm)

07/09/09, ore 15:52

nooooooo! Tu scrivi benissimo e la storia è molto interessante!!! mi dispiace che non la continui più!!!

07/09/09, ore 15:44

No!!!! è troppo bella, ad un certo punto non riuscivo più a leggere da quanto ridevo! Non ci si annoia mai a leggere! l'adoro!

28/06/08, ore 13:58

concordo con zerby perchè la storia è carina davvero ed interessante! l'ho letta ora e sono curiosa! Vabè aspetterò Baci =D

21/05/08, ore 19:03

Mi spiace molto di questa tua decisione.. Stavo per commentarti il precedente capitolo che ho letto già da un pò, ma che purtroppo non ho potuto recensire per problemi di computer (internet del cavolo! xD).. Mi piaceva la tua storia.. Spero che tu in futuro voglia proseguirla!^^

16/04/08, ore 23:12

Davvero molto carina come storia.. spero che andrai avanti presto! Però mi è piaciuto molto il prologo!^^