Damn Fanservice
di Danae_

21/01/14, ore 08:25

OMO (parto con il dirti che sono dal cell. Non riuscirò a modificare la mia recensione) WOW ma è stra bella questa one shot. Non sono una che shippa la KaiLu. Ma caz è FANTASTICA. Giuro sono rimasta di sasso. Voglio ancora, ancora. Prende un casino questa fanfiction. C'è ancora WOW. Sono ancora senza parole. Avevo visto una tua recensione e da ho iniziato a stolkerarti. Ho fatto stra bene è FA-VO-LO-SA cit. Luhan. Vorrei sapere di tutto ciò SeHun sapeva della loro storia? (modificherò la recensione) alla prossima un enorme bacio

01/12/13, ore 10:40

Questa storia l'ho letta tanto tempo fa. E solo ora, mentre sto per recensire mi sono accorta che l'hai scritta tu. Assurdo.
Beh, scusa se sono una schiappa con le recensioni, di solito scrivo meglio quando finisco appena di leggerla, ma sono troppo pigra per farlo, quindi..
La storia mi piace, è ben scritta e al di là che comunque non è manco la mia OTP (ormai leggo otp a caso u.u) mi hai appassionata per quanto breve possa essere **
E poi ammettiamolo, Jongin geloso è un qualcosa di gfdheirfeuifhert. Chiaro il concetto, no? :)
Josie.

31/10/13, ore 16:23

SORPRESA! Mi sono accorta che non hanno eliminato il mio vecchio account (sconvolgente) quindi... POSSO RECENSIRTI LE STORIE QUI!!!!!
*______________________*
Non so che ti è preso, ma ringrazio tutti i santi che ti sia venuto perché è stata bellissima.. e poi eh, Kailu cazzo!
Mi è piaciuta.. tanto.. anche perché credendoci è normale che mi faccia rabbrividire una storia del genere. Inoltre, io davvero l'ho visto incacchiato a Jongin, anche a causa di Xiumin quindi figurati XDXD

Grazie, e sicuramente me la salvo e me la godo perché è un miracolo vivente da sola sta fic ma.. ti adoro e lo sai.
<3 <3 <3 <3 <3