Non aprire quella porta!
di Asu chan

09/11/13, ore 14:59

Mi sto ancora sbellicando dalle risate! XD Troppo bella!! Temari è perfetta nella sua parte di ragazza dispotica e arrogante, anche un po' maligna aggiungerei (ma con affetto, io la adoro). E Shikamaru... bhè, poverino, ancora mi chiedo come possa sopravvivere con una tale fidanzata e come sia riuscito a scappare da quella furia omicida di Ino!! Quella è stata la parte più divertente, me la immagino la biondina che insegue poi per tutta la città il nostro Nara (lo so, lo so, troppi film mentali XD). Anche i costumi che hai scelto per i vari personaggi mi sembra adattissimo, Sakura con la siringa gigante è la più inquietante (sarà perché odio le punture) e Gaara vestito da mummia perché "tanto l'espressione è quella" mi ha fatta sbellicare dalle risate ma ci sta benissimo! Forse solo Hinata non ce la vedo tanto a fare la gattina ma se è stato quel volpacchiotto di Naruto a costringerla allora non poteva dire di no. Che altro dire... nessun errore e trovo che scrivi davvero bene, complimenti ancora
Kit :)

03/11/13, ore 10:26

Ciao, Asu!
La storia mi piace, è divertente e scorrevole, non ho notato errori. I personaggi sono IC, con un Shikamaru sempre annoiato e pigro e una Temari autoritaria e imprevedibile, soprattutto se ubriaca ;)
Trovo azzeccata la scelta dei costumi dei ragazzi, penso che rispecchi una parte di loro. Solo una cosa non mi torna: Sasuke (e anche un po' Naruto) pervertito. Ora, nel manga, mi sembra che Sasuke sia un ingenuo in quel campo e non abbia mai dimostrato interesse per i piaceri carnali (XD), dato che rifiuta Karin che gliela offre su un piatto d'argento (come sono porca, oggi XD).
Comunque, la storia mi è piaciuta molto!
Aliyah

02/11/13, ore 20:48

Ciao ^_^
Finalmente mi ritrovo a passare pure dalla tua fic :)
Mi è piaciuta molto, è scritta molto bene e non ho trovato alcun tipo di errore.
Inoltre ho trovato i personaggi perfettamente loro!
Mi sorprende che questa storia non abbia ancora ricevuto recensioni!
L'inizio, devo ammettere, l'ho trovato sempre il solito, nel senso che si inizia sempre così (anche io, credo, lo faccio, quindi non prenderla sul personale ^_^), con lui che non vuole ma lei lo costringe e si convince. E tutto il resto è storia (che, menomale, cambia di volta in volta ;) )
Ho trovato la fic originale, anche perché non ne ho mai lette di simili, e Temari, invece, un po' più sadica del solito. Anche se alla fine lo diventa quasi involontariamente. (Perché ammettiamolo, l'alcool inibisce ogni freno xD)
E, beh, sempre l'ultima parte è stata la più divertente, povero Shikamaru. Non voglio nemmeno sapere come gli è andata a finire xD
Davvero complimenti ^_^