Hijacked
di micRobs

22/12/13, ore 21:56

Oh Oh Oh, Merry Xmas!

Buonasera mia cara ;)
Sono la tua babba *non tanto segreta* di natale e..
ho letto questa storia e miodio è stupenda.
E' comica, frizzante e molto molto originale.
Sebastian fantasma dell'Opera e Thad captain sparrow.
La mia immaginazione è dfsogfhjfgk

La adoro e spero che scriverai un seguito :)
Un bacione ,
r i n

05/12/13, ore 19:57

Non si capisce bene come io mi sia ridotta a recensire ora, ma questo è. La accetti lo stesso, una recensione così in ritardo? *occhioni*
Io credo che l'unica cosa da dire sia che adoro questa shot, che è un'idea originalissima e adorabile e che amo come scrivi.
Adoro il fatto che Nick fosse per metà in mezzo a questa cosa e amo alla follia che Sebastian abbia fatto organizzare una festa solo per conoscere Thad: mi fa sciogliere il cuore questo francese!
E Thad è un amore, tutto impacciato che non sa come chiedere a Nick questo favore.
L'adoro davvero, non so perchè non l'ho letta prima! :3
Un bacio,
Tatiana.

31/10/13, ore 17:20

Ok ok, lasciatelo dire... questa è una perla <3
Veloce, divertente, comica al punto giusto (mi sono piegata quando cominciano a chiedergli di vedere la sua spada XDDDDDDD) e l'idea del colpo di scena finale? Seb che ha organizzato TUTTO per lui?! A parte che è una cosa dolcissima, ma in più cambia completamente le carte in tavola, per tutta la fic sei convinto che sia il solito Seb che stende il piccolo ingenuo Thad con il suo fascino, ma la verità è che Seb era stato steso prima di lui.
Seriamente, è semplice e geniale al tempo stesso!
Piccola nota di merito per questo Nick che pur comparendo pochissimo è un connubio perfetto tra timidezza e cameratismo.
(So che sto recensendo poco ultimamente, ma è per impegni vari, sappiate - tu e la tua compare - che continuo a leggere TUTTO quello che scrivete e amo profondamente)

31/10/13, ore 16:56

C'è un modo meno isterico per dire SEI FAVOLOSA E ADORO TUTTO QUELLO CHE SCRIVI? No, davvero! Ma come fai? Questa shot è BELLISSIMA! Ora, il problema è solo uno: non puoi farmi questo! Non può essere solo una shot! TI PREGO! Secondo me dovresti scrivere una bella long! Sono sicura che sarà favolosa, perché credimi se ti dico che non so come hai fatto ma solo con un capitolo mi hai fatto ridere, urlare di gioia e soprattuto mi hai fatto sciogliere il cuore! "Ti ho fatto organizzare una festa solo per impaccerete questo bravo ragazzo"....NO VABBE! Lo adoro! Ok, non posso costringerti a farla diventare una long, quindi mi limiterò a dirti che se dovesse succedere, mi renderesti la persona più felice del mondo. Anche se non succede subito......ok basta! Sto esagerando! Ancora complimenti e davvero grazie per aver reso questa giornata ancora più bella!!! Un bacione e alla prossima :) continua così!

Effe3

31/10/13, ore 16:39

"Jeff è sparito con Batman" e già qui mi è partito un awwww da lacrimuccia!
Halloween è appena diventata la mia festa preferita e i Thadastian sono perfetti!
Sebastian che indossa la maschera del Fantasma dell'opera è sublime e poi ce lo vedo davvero tanto!
Ma vogliamo parlare del biglietto?!

“Pare che io abbia appena vinto cinquanta dollari, ti va di uscire a cena? Chiamami. -Sebastian.”
Sebastian ti sei appena aggiudicato il premio come miglior invito a cena della storia degli appuntamenti.

Grazie per questo piccolo gioiellino.
Buon Halloween! :D
Bacione
M

31/10/13, ore 16:35

Io amo la tue storie. Non c'è da dire molto altro. Questa è un altra piccola perla che mi fa urlare, fallo diventare una long falla diventare una long. L'ambientazione un po' diversa dalla Dalton mi stuzzica del resto. Ma cercherò di accontentarmi e di nuovo ti faccio i complimenti. Sei un fenomeno.

31/10/13, ore 16:09

PMG l'ho appena letta e devo assolutamente recensirla, allora allora ... che dire?
Queste feste a tema, si rimorchai sempre .... devo segnarmi il noem del locale di tahd e tirare fuori l'abito '700, forse è al volta buona xD Insomma, se Thad si, perchè io no?
i Niff sono sempre l'amore e noto un'amicizia Nickbastian, cose buone e giuste ma veniamo al dunque ... Johnny Depp and Gerald Butler ... scusa ma non appena ho eltto le maschere mi è venuta spontanea, cmq ... io ero epr Zorro, insomma ... i classici non tramontano mai LOL
come si dice, incontro, visto e steso LOL
Thad, oh Thad, avrebbe dovuto cheidere subito il numero all'Eric misterioso, mi complimento per il costuem che è una genialata ... per fortuna c'è Jeff alias Steve Rogers, aka Captain America, e Batman ... ma i Niff hanno fatto un crossover Marvel/Dc .. sicura che Robine iron man non se la sono presa ??? xD
e ora ... con Nick allegegrito di 50 evrdoni ci si prepara all'appuntamento ... tranquillo Nick, tornerà, un poo' acciaccato ma tornerà