Byakuya sull'orlo di una crisi di nervi
di Dors

25/04/08, ore 21:34

uau...che ridere nonstante il fatto che il mio personaggio preferito è byakuya...mi ha fatto crepare dalle risate...mi disp che questo forse te l'hanno scritto in tanti e che forse non t'interessa rileggerlo da me ma CONTINUA!!!! ti saluto!!

19/04/08, ore 20:22

...I love this fanfic!!!!!!!! XDXD..e non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!!!!...mamma mia che risate...=)

18/04/08, ore 17:07

Bello.... però volevo che Byakuya si metteva con Kennino ^^''''

17/04/08, ore 23:15

XDDDDD è bellissima, io non so come fai ad avere idee tanto esilaranti, ma sono davvero meravigliose! Complimenti e continua così!

17/04/08, ore 17:43

l'ultimo chappy non si smentisce! divertente fino all'ultima riga!!! XD devo capire come faccia brian ad essere onnipresente o meglio aver libero accesso ovunque byaku si trovi... non è che è un hollow/arrancar???( e sta lontano dal mio kenchan!!!) O,o poi la scena del parto di rukia è stata fantastica! ichigo e rukia alteratissimi da far morir dal ridere ^o^ che altro dire..? complimenti per il primo finale! ora non mi resta che aspettare il secondo! *o*

17/04/08, ore 14:03

XDDDDDDDDDDDD stupendo il finale!!!! assolutamente fantastico, non vedo l'ora di leggere la prossima!!! by celiane4ever