Loving him was red
di Itsalwaysgoodtime

17/01/14, ore 16:36

Anche questo capitolo è meraviglioso!! Mi ha fatto spaventare Bell, ma per fortuna Harry è arrivato. Meno maleee!!
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.

Bacioni

17/01/14, ore 16:28

Wow.. un capitolo ancora più bello:)
Harry è sempre più tenero, anche se mi sarei aspettata che non accettasse la tesina. Però sarebbe cambiato troppo velocemente e il lupo perde il pelo, ma non il vizio.
comunque, ora vado avanti

bacioni

17/01/14, ore 16:22

Wow, che cucciolo Hazza!! è difficile da capire quel ragazzo... perchè deve riversare la sua rabbia? E poi proprio con Bella! Va bhe, io vado avanti ora, sono troppo curiosa!

Baci

17/01/14, ore 16:14

Ecco, come Immaginavo anche Bella ha capito che c'è qualcosa che non va in Harry. Anche io voglio sapere perché i suoi l'hanno abbandonata! Andando avanti... povera, pure stuprata!! La tua storia mi prende troppo... non vedo l'ora di andare avanti

bacioni:)

17/01/14, ore 16:08

Rieccomi! Il capitolo non mi ha deluso per nulla. Capisco, Harry si comporta così per un motivo e spero che Bella lo capisca e lo aiuti a superare quello che credo sia un trauma per lui.

p.s. sai che anche io avevo una storia dove la mia protagonista si chiamava Isabella? Ahahahah e il bello è che tutti la chiamavano Bella:)

Bacioni, vado avanti

17/01/14, ore 16:01

Ciao... ho deciso di passare a leggere una delle tue storie,perchè tu sei una delle lettrice più affiatate che ho e volevo vedere come scrivevi tu. Da questo primo capitolo lo storia mi piace un sacco e ora vado avanti a leggere e ti recensisco anche gli altri capitoli.
Ciao bellezza♥

31/12/13, ore 15:52

awwwwwww oddio è bellisima !!!! Troppo dolci...troppo!! Mi piacciono questi "salvataggi" !!!!!! :D agne xx

31/12/13, ore 15:46

Hey :)
Sì, sono io: quella di Dangerous.
Ho fatto una visita nel tuo account e mi ha incuriosita la tua storia. Beh..avevo ragione! Bella, mi piace molto il prologo. Vado a dare un' occhiata anche agli altri capitoli a presto Agnese xx :))

22/11/13, ore 22:11

E' davvero carina come FF, non ti soffermi tanto sui dettagli e i capitoli sono un po' piccoli, ma tutto sommato è molto carina.
Continuala!

22/11/13, ore 21:56

Non è una brutta FF, solo i capitoli piu' lunghi magari andrebbero meglio.
Questo ovviamente è solo un consiglio, che puoi prendere in considerazione o no.
Continuo a leggere <3

22/11/13, ore 21:51

Eccomi qua a recensire <3
Come prologo è veramente bello, davvero!
Corro a leggere il resto della FF <3

22/11/13, ore 19:47

Ciao tesoro! Awww ma che dolce Hazza! Lo amo..comunque, adoro questo capitolo, adoro la tua storia e adoro te! Un bacio, a presto <3

22/11/13, ore 18:38

WOW sono sconvolta, semplicemente sconvolta in senso positivo ovviamente!!!! Dopo aver letto, anzi divorato, il capitolo ho fatto letteralmente la ola lol Si si si! Adesso faccio una festa... Non mi aspettavo che Harry si comportasse cosii o.o ma vabbene così :') mentre leggevo m ia faccia assumeva un espressione tipo :3 hahahaha la tua storia mi causa facce strane (positivo lol) continua presto ciaoooo bacetti

11/11/13, ore 22:24

CIAOOOOOO è la prima vta che leggo questa storia e me piase tantissimo *---* questo capitolo è la perfezione scesa in terra lol sono troppo teneri Harry e Bella :3 bene dopo questo capitolo posso anche morire in pace xD aggiorna presto sei fantastica a scrivere..ciauuuu basini

05/11/13, ore 15:04

Ciao tesoro! Anche questo capitolo è bellissimo, Harry è dolcissimo e bella ha trovato un po' di felicità! Speriamo duri..comunque, torniamo a te! Sei molto brava, ti adoro e spero che aggiorni presto!! Un bacio <3