Chimera
di Lenn chan

11/12/08, ore 16:04

Ma, ciau! *O*
Finalmente, un nuovo capitolo. Quando l'ho visto mi sono messa a ballare per tutta la stanza.. xD
Che carini Hilary e Sean! Se vai avanti così richierai di farmi tifare per questa coppia piuttosto che per la Hila/Kai. xD
Quando ho letto la descrizione di Sean nella prima parte della fict [Come era vestito, etc..] subito mi è passata per la mente l'immagine di Edward Cullen [Twilight inside *ç*]. Anche il suo modo di fare sembra quello di un ragazzo del 900..così gentile, così premuroso. *_* [Capirai! -.- NDKai] [Zitto, inultile russo! ù.ù] Magari è un delizioso vampirello venuto da chissà dove?? *ç* [Sean..quanti anni hai? ù.ù] [Diciannove.. o.O NDSean] [E, da quanto tempo hai diciannove anni? ù.ù] [E' pazza! o.O NDsean]
Ok, scleri a parte. ^^
Io dico che Hilary ha qualche serio problema mentale. o.O Non vuole baciare Sean? Capisco la sua devozione verso il "divino" Kai..ma, ragazza mia, sveglia un pò! O.O Hai davanti un ragazzo che è un Dio sceso in terra [Praticamente è la controfigura di Edward ù.ù] e tu, pensi a Kai? °_°
Sono sbalordita dalla sua devozione! °_°
Fortissimo Takao con i suoi sogni! xD All'inizio non me ne ero accorta..mi è quasi venuto un colpo quando ho letto che si tenevano per mano. °_° Poi, ho pensato "Come minimo è un sogno" e, infatti, ecco spuntare Max che lo risveglia. xD [Mi ricorda troppo ogni mia mattina..quando, mi sogno Jasper e mia amdre mi viene a interrompere sul più bello. -.-]
Mh..Kai, non sa perché, ma trova insulso il nome di Sean? Se vuole glielo spiego io! -.- Fa tanto il duro intelligente e non capisce queste cose che anche un bambino capirebbe! Uomini, valli a capire! U_U *beve thé*
Niente da fare..Sean lo adoro in una maniera impressionante [Almeno per adesso]! E' così premuroso con Hilary.. [Anche se penso abbia secondi fini -.-] [Ma, allora, cosa blateri a fare? ù.ù NDKai] [Zitto! Almeno lui qualcosa fa..tu non fai niente! ù.ù]
Insomma, tutto il contrario di Kai! -.- [Insinui!? ù.ù NDKai]
Ma, come??? Per sapere l'esito dell'incontro tra Daichi e Chantal ci vuole il prossimo capitolo? ç_ç
Ma, così mi lasci sulle spine! ù.ù Ok, ho capito..vorrà dire che passerò il tempo ritirando le scommesse! xD Avanti, scommettete! Chi vincerà la bella Chantal o la pulce Daichi? ^_^ [Io punto su Chantal!] [La favorisci solo perché è una donna! -.- NDKai] [Certo..è risaputo che il potere deve andare alle donne! ^_^] [Razza di piccola femminista incallita.. ù.ù NDKai] [=P].
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, Lenn cara! *_*
Un bacione.
Hilly.

11/12/08, ore 11:39

Yatta! Finalmente hai aggiornato. Oh che bello. Ogni volta controllo sempre questo fandom per vedere se hai aggiornato. Ti fai aspettare, ma ne vale sempre la pena.
Certo che un ragazzo come Sean, beh insomma, vorrei averlo io... anche se preferisco i tipi come Kai che sono imprevedibili e sempre pronti a coglierti di sorpresa, ma Sean ha quel suo modo di fare che inevitabilmente ti cattura. Ci credo che Hilary si senta bene ed imbarazzata oltre che confusa con lui.
Povero Takao, ora la sogna pure ed il sogno viene interrotto sul più bello. Oltre il danno anche la beffaXD
Mi chiedi che ne penso di Kai geloso? Devo dire che ti è venuto anche piuttosto bene, e vedere le sue reazioni alla vista di Sean e Hilary è stato bello! Certo che deve averne di autocontrollo se è riuscito a mantenersi nonostante quello che covava dentro... Così si da una mossa e si sveglia prima che sia troppo tardi è_é
La scena della chiesetta è stata carinissima. Uh dai ora non vedo l'ora di vedere come proseguono le cose. La reazione di Yuri alla famigliarità di Chantal mi incuriosisce da morire per cui sono qui che aspetto u.u.
Lucy.

11/12/08, ore 11:16

Sean...sei un vero cretino. Se avevi qualche minima possibilità di prendere il posto di Kei nel cuore di Hil, te la sei giocata facendola riaccompagnare da Kei! ^_^ Cmq, grande come sempre, Lenn! Anche se questo Sean mi piace sempre di meno. Yuyu è veramente perso...non siamo affatto buone con lui in questo periodo (Sono d'accordo! NdYuyu) (Tu non ti impicciare! NdA). inchiostro indelebile e libro nero?! No, meglio la collezione intera di armi di Boris! Sto già allestendo il funerale di Sean e Kei sta preparando la frase da scrivere sulla lapide! XD Aspetto il prossimo capitolo. Ciao! Ps: Potere alle donne! Se non ci fossimo noi...cosa farebbero gli uomini?

11/11/08, ore 13:54

ciau bella! scusa il ritardo! allora, che dire, un altro bel capitolo e ormai è palese che Sean ci prova con Hilary! huhu! questa storia mi sta proprio incuriosendo! non vedo l'ora di leggere il continuo! brava, continua così che vai alla grande! alla prossima! baci baci la cara Pad^^

05/11/08, ore 09:27

Allora...ormai è definitivo e senza possibilità di ritorno: odio Sean. Non si deve mettere in mezzo tra Kei ed Hil!!! (Parla lei...NdKei) Certo che anche tu, kei, potresti darti una svegliata...inutile, se vuoi che una cosa venga fatta, deve pesarci una donna. Bhe, per il resto, il capitolo era meraviglioso come al solito, chissà combineranno i nostri russi preferiti! Alla prossima!!

02/11/08, ore 20:51

ciao!!!!! wow altro capitolo magnifico, complimenti!!! ^_______^ cavoli sean mi piace sempre di più, è così dolce...ahhh che bello.... certo che hilary è proprio fortunata, in questi tempi è difficile trovare un ragazzo dolce come lui.... beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e scoprire se quel musone di kay si darà una mossa... a presto baci baci vampirosolitario91 ^___°

02/11/08, ore 18:27

Eccomi qui! Pronta a recensirti un'altro capitolo, cara la mia Lenn-chan.. ^.^
Bhe, che dire? In questo capitolo mi ha molto incuriosita il personaggio di Chantal, a mio parere, ha un'alone di mistero intorno a lei. All'inizio ho pensato che fosse una probabile sorella che Yuri non sapeva di avere..ma dopo aver letto il cognome del padre, ho scartato l'ipotesi. xD
Mi chiedo cosa abbbia Hilary nel cervello! O.O Insomma, mia cara, Sean è bello! Come si fa a non saltargli addosso subito? [Guarda che non tutte sono delle pazze assatanate come te <.< NDItachi] [Zitto, Uchiha! ù.ù] Va bene che pensa a Kai, questo glielo concedo..ma Kai bisognerebbero farlo ingelosire un pochettino, altrimenti non si da più una mossa! -.-
Devo ammettere che Eiji mi ricorda molto un personaggio di Naruto che a me piace tanto [Io! -.- NDKiba] per questo inizia già ad interessarmi..mi piace tanto il suo carattere, sembra simpatico e divertente! xD D'altra parte, invece, c'è il fratello: Shun. Mi sembra troppo associale, persino più associale di Kai. Non lo vedo di buon occhio..[Attento, bello! Sei nel mio mirino. ù.ù]
Comunque, per rispondere alla tua domanda, ti dirò che dopo questo capitolo Sean mi piace ancora di più. E' carino, gentile e cerca sempre di non far sentire Hila a disagio. Sorride ed è cortese..un vero gentleman! *-* Ma, ho come l'impressione che tutte le sue azioni abbiano un secondo fine. Mi sbaglio?! o.O
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacionissimo
Hicchan

31/10/08, ore 21:25

Ehi, Lenn!
Non so se ti ricordi di me, ma anni fa (sembra quasi che intenda cinquant'anni! XD) ci leggevamo a vicenda su manga.it! Poi però ci siamo allontanate, visto che io non ho più coltivato la mia passione per Beyblade. Ora ti ho ritrovata, e assieme a te, le tue meravigliose storie, piene di passione e romanticismo!
Che dire? La trama è molto ben costruita, e mi sembra che tu abbia rispettato al massimo i caratteri originali dei personaggi... Hilary e Kai... Beh, sono sempre loro, pucciosamente indescrivibili! *___* Adoro leggere i pensieri di Hilary, ma ancora di più essere nella testa misteriosa di Kai (e che bella testa che ha! XDDDD)
Mi raccomando, crea tutti gli intrecci che puoi e... geloso! *__* Voglio vedere Kai gelosoooooooooooo!! Muahahahahahah!! XD
Gioia, ora vado, a risentirci!
PS= Aggiorna presto!!

31/10/08, ore 10:06

Oh, devo dire che il flash back di Chantal mi ha commosso, guarda sei riuscita a infondermi quell'innocenza e allegria dei bambini che è contagiosa! Adoro quando ci sono questi "separietti" perché esprimono una dolcezza incredibile! Un ricordo che ha quasi reso "umana" Chantal, così fredda e sempre capace di tenere a bada ogni singola emozione!
Uh e così Sean ha chiesto alla nostra Hilary di uscire con lui, chissà cosa succederà adesso*_*.
Spero che accetti e che li veda Kei e che provi gelosia e che si sbrighi a darsi una mossa*O*
E così Max e Rei hanno scoperto che c'è qualcosa sotto e pian piano le cose si fanno sempre più chiare... Daitenji che ammette così senza troppi problemi i Thirdsky, qui le cose si fanno sempre più affascinanti e misteriose*_*
Ora non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento e vedere cosa succederà! Non farci attendere toppo ;)
Solarial

30/10/08, ore 21:06

Ciao Lenn! che bello aspettavo con ansia questo capitolo! allora stupendo come sempre, ma Sean quant'è carino?? a me piace molto certo che Hila nel frattempo che Kai si accorga di lei potrebbe anche divertirsi! ma si sa l'amore! anche il pezo di Chantal l'ho trovato molto carino ^^ complimenti sei sempre più brava! tornando a quel fotomontaggio si mi sono accorta che Kai in verità accarezza dei gatti -_- però con le tue splendide storie fantastico lo stesso sulla mia coppia preferita quindi va bene così! allora un bacio e aspetto il prossimo! ciao!!

21/10/08, ore 14:37

Vai così!!! Takao per una volta sono fiera di te, hai avuto davvero un'idea geniale! Una volta ogni tanto ci dimostri che un ultimo neurone nel cervello ti è rimasto! Yuri invece hai una sfiga incredibile...ma proprio quei registri dovevano bruciare? Va bhe, coraggio prima o poi ti verrà in mente. Lenn, ci sentiamo al prossimo capitolo!

21/10/08, ore 14:36

Indiciamo una campagna per l'abbattimento di Sean, che tu sai benissimo quanto poco sopporto. Allora, che dire? Scusa il ritardo, ma come vedi ci sono ancora non sono morta per strada... La ff è sempre stupenda, Sean è sempre più appiccicoso e non vedo l'ora che Kei gli dia un bel pugno in piena faccia!! Per il resto, chi sarà Chantal? Non mi resta che aspettare per scoprirlo. Sei sempre un mito!! Un bacione!!

07/10/08, ore 13:30

Lenn-chan! *-*
Scena Kai/Hila..piccola ma di grande rilievoH! Yess..
Quanto li adoro insieme quei due..è come vedere Sasuke e Sakura di Naruto! PerfettiH! Talmente perfetti da farmi commuovere.. ç_ç
Il capitolo mi è paiciuto molto, anche perché ho trovato molto dolce Sean quando ha regalato i fiori a Hilary. Perché i ragazzi non prendono esempio da lui? Basta, ho deciso! Mi sono innamorata di Sean.. *ç*
Bravissima, Lenn! Ti adoro, le tue fict non mi deludono mai! Sono sempre bellissime e talmente coinvolgenti che sembra di leggere un libro.
Continua così! Un baciozzo. Hicchan

16/09/08, ore 00:29

coooooooooomplimenti!! come vedi eccomi di nuovo qui a commentare...il chappy mi è piaciuto molto. kai lo descrivi benissimo. lo fai sembrare ancora + bello. sxo di leggere il seguito il + presto possibile e, mi raccomando, aspetto anche il continuo o la revisione dell'altra f.fic. bacioniiiiiiiii

15/09/08, ore 16:35

Senpai!!!Hai aggiornato che biilloo!!!Che bel cappy!!!Nonostante odi alla follia questo Sean, devo dire che è stato davvero molto molto carino con Hila-chan!*-* Mmm...meravigliosa l' ultima parte quando Kai-kun pensa: "Sì, si sta bene qui..." OMG!!!!^0^ Bellissima!!! Sta scattando qualche cosa in lui sisi!!!Spero proprio che si sbrighi però..-.- Complimenti davvero per la fict e per il tuo modo meraviglioso di scrivere!!baci baci!!Yunie^^