Halloween in casa Akatsuki
di Scattered Dream

05/11/13, ore 02:59

La storia mi ha fatto morire dal ridere... Sopratutto quando arriva Orochiok con Sasuke! Povero Itachi! D:
Ma Tobi aveva la maschera da lupo sopra la maschera arancione?D: Se è così è deficiente ahaha! :')
Poi Hidan e Kakuzu che vanno a prendere le caramelle.. certo le caramelle! ^^"
Mi è piaciuta molto la storia. Infatti l' ho messa tra i preferiti u_u

Ciao!^^

03/11/13, ore 16:09

Ciao, sono Valkiria :)

La tua fiction mi ha proprio divertita! Avevo voglia di leggere qualcosa sui miei criminali preferiti e sono felice di aver letto la tua storia!
"Ed Hidan, fidatevi, era uno che sapeva farsi notare." mi hai stesa fin dall'inizio, non so perchè ma sono scoppiata a ridere come un'oca giuliva, stessa cosa che ho fatto immaginando Kakuzu volare giù dalle scale gridando!
Certo che hanno tutti lo svenimento facile... Senza contare che forse è meglio non dar loro armi xD
Pain che va a dormire da sua nonna? Mi ha steso!!!
Per non parlare di tuttl la vicenda prima, tra Itachi e Sasori, Kakuzu, Hidan e le caramelle!

Bellissima, non so che altro dire :)

02/11/13, ore 18:42

Ahahahah! Fortissima questa fic! Itachi è sempre il migliore XD anche con il grembiule a fiori!

01/11/13, ore 22:17

"Se non lo vedo non è vero" xD Se volevi farmi morire tra spasmi addominali e bracciate nel mare delle mie stesse lacrime, beh ci sei riuscita in pieno!XD
Uno scompiscio unico ad ogni paragrafo, riga, frase, parola e sillaba! xD *3*
E poi... beh... Zombie Combi pronti a fare zum zum... ok, ho detto tutto! *ammicca*

Fantastica, complimenti!:D

Bacio

01/11/13, ore 09:59

Oddio! Dire che l'adoro è poco!
L'avro riletta minimo.. "una o due volte"!
Mi sto ancora rotolando dalle risate HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Okay, ritornando serie, scrivi in un modo fantastico. Ti adoro*---*
Quindi non posso far altro che inserire la storia nelle preferite e lasciarti questa recensione con una bella bandierina verde:3
Bbbbaci♡
Orochimaru: Dove ssssono Ssssasori e Itachi?