Mew Love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/05/16, ore 15:06

29/07/14, ore 22:25

Ciao Vimar!
Per prima cosa voglio dirti che la tua storia è fantastica la storia della nonna poi é troppo bella! Ti preeego *Alex che si inginocchia e ti scongiura*
aggiorna prestooo ç.ç non vedo l'ora di leggere il proxy cappy!!! Ciaoooo

17/02/13, ore 12:31

La devi assolutamente continuare! o.o Non puoi lasciarci così >.< Ti preeeego **

01/10/12, ore 14:38

perchè non lo continui??
e una storia bellissima..... please riprendi a scriverla!!!
:D

04/04/10, ore 14:33

non mi piace la fine!però è carini la storia

25/01/10, ore 22:15

Bellix! Sai è da tnt ke nn leggevo FF xk ho poco tempo con la scuola... ma penso che la seguirò... che romantica....ah....

11/01/10, ore 12:14

dire che ho letto tutti i capitoli in un fiato è poco..che dire spero che continui a scrivere!se serve scrivo tutte e 5 le recensioni personalmente!:)
ora un opinione sull'ultimo capitolo..diciamo che nonostante sia ben fatto mi sarei aspettata una diversa reazione di straw quando ryan le ha detto che la nonna li credeva insieme, almeno nel momento iniziale,tanto per non perdere il suo carattere forte..secondo me si è sciolta troppo e subito..ovviamente è solo una mia opinione..non te la prendere..e aspetto il prossimo capitolo!:)

27/11/09, ore 11:27

Mi sembra una vita che non recensisco! (Perchè è una vita che non recensisci_NDRyan)(Sempre molto simpatico_NDberry345).
Comunque al solito la tua ff mi fa sbellicare dalle risate. Il capitolo è fantastico e non vedo l'ora di sapere cosa succederà in america.
Povero Ryan, non riesce mai a dichiararsi!!!!!! Ma dico, con i soldi che ha potrebbe pagare qualcuno perchè si prenda tutti i telefonini nel raggio di un miglio per non farli suonare mentre si dichiara!!!!
Comunque la mie immaginazione sta andando a briglia sciolta per l'incontro Strawberry-nonnina di Ryan!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Certo, con le cose che si è comprata Straw ci saranno capitoli interessanti...
Aggiorna presto!
berry345

14/11/09, ore 20:01

quando ho scoperto che avevi aggiornato sono diventata felice ...nel leggere ero cosi emozionata che ....lasciamo perdere quanto ho atteso questo capitolo e non vedo l' ora che posterai il prossimo voglio sapere tutto fino alla fine ..ti prego aggiorna al più presto kiss

25/06/08, ore 15:30

continua presto la tua fic mi sta convolgendo , quanto mi piace questa coppia

22/06/08, ore 19:59

chiedo infinitamente scusa per non essere riuscita a recensire il penultimo capitolo ma ho avuto seri problemi con internet!! ma ora sono tornata!! WOW!!!!!!!! LA NONNA è UN MITO!! Fantastica.. avevi ragione quando dicevi che dovevano fargli un monumento!!Unica!! Anche ryan mega alterato mi piace!! Fantastico.. è poi le prospettive per il prossimo capitolo sono super!!

20/06/08, ore 15:03

Sono d'accordo ti faccio da produttrice, anche perchè dopo questo cap potrei far fare a mio padre la parte del padre di Straw... Cmq la reazione del padre di Strawberry l'hai fatta benissimo e le urla ecc...erano indispensabili!!! ^__^ P.S.Stò pensando di farti vincere qulcos'altro oltre l'oscar magari una bellissima citazione della tua ff sul New York Times che ne dici? (secondo me 6 pazza...Nd_Ryan)(Fatti gli affari tuoiNd_Berry345)(Ma se neanche puoi farla una cosa del genere..._Nd_Straw)(Sentite tutti e due andate a pomiciare che è meglio!Nd_Berry345)(agli ordini!!^___^Nd_Ryan e Straw) va be cmq continua così che vai alla grande!!!!^___^ma di a Lory di nn chiamare il 118 perchè se mio padre scopre che sono io che ho fatto in modo che ti sei paralizzata mi uccide By Berry 345

19/06/08, ore 19:59

vimar!mi sorprendi sempre di più!!!è veramente stupenda questa storia!e...bhe non vedo l'ora che quei due vadano a new york!sarà bellissimooooooooooo! cmq...che ne dici quest'estate di andare al mare insieme io con shao e tu con ryan!ti va?magaro andiamo in costa azzurra?ciautvttttttttttb

19/06/08, ore 13:33

Zaus!!!!!!!!!! Oddio questo chappy mi ha fatta morire e resuscitare dala risate! La nonna di Ryan è un genio del male in realtà vero? Cavoli per far dir di si ad un tipo tosto come il padre di Ichigo dev'essere un vero genio! Ecco da chi ha preso il nipote! Allora aspetta forse gli spoiler stanno tornando! Si! Bene ora che il papà è stato convinto ci vuole la giornata dello "Shopping"! Prevedo che le ragazze esaspereranno Ichigo a tal punto che la ragazza avrà due scelte: 1) partire con i suoi soliti vestire 2) scappare dal centro commerciale, camuffarsi e andare a fare un giro per conto suo! Ma se questo spoiler andràin fumo credo che El-Mary alla fine placherà tutte le altre aiutando Ichigo a scegliere il meglio! Comunque spero che lo spoiler ti sia piaciuto! Comunque per la ficcy stai tranquilla ci sarà un enomre successo! Aggiorna presto un bacio angel jenny!

18/06/08, ore 20:21

ahahahaha..bellissima la litigata...ahahah...dra nonnina mi stupisce d capitolo in capitolo....ahahah...cmq ci sono errori quà e là nel capitolo...cmq bella storia e la prox volta dormi!!!!!!!!...XDXDXDXD ciao Vi TVTTTTTTTTB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]