Perchè non dirlo??
di urahara kakashi

23/11/13, ore 12:12

Ciao c:
Volevo dirti che è una storia che a me è piaciuta moltissimo, essendo io un grande fan di blake.
Per gli errori sono d'accordo con la ragazza che ha scritto prima di me e sono convinto che tu sia molto bravo..complimenti! c:
Sono anch'io un ragazzo e questo racconto è stato eccitante ma anche romantico e originale quindi escludendo quei due errori era perfetta!! :D

03/11/13, ore 07:48

Prima di tutto, complimenti per essere iscritta da così poco a efp ed aver gia scritto ben due fanfic rosse, io sto qua da un anno e a stento ne ho scritte due.
Piccola premessa: le rosse sono davvero difficili da scrivere, bisogna utilizzare una buona varietà di termini, sia per non sembrare ripetitivi w noiosi, sia per non sembrare volgari.
Sappi che io stessa non sono una cima nel campo rosso, ma me la cavicchio, però be leggo davvero tante, quasi tutte slash, e mi posso considerare un'esperta.
Nel tuo caso gli errori sono principalmente due:
1. I termini ed alcune espressioni utilizzati non sono molto appropriati (chiappe, ano, ecc...), ed andrebbero sostituiti con roba un po meno volgare o "truzza" del genere membro (pene), entrata o apertura (ano), "era dentro di me" invece di "era bella mia entrata"
2. Non si capisce chi è il secondo soggetto, ovvero il narratore, e questo causa. Parecchia confusione, perché così chi legge non riesce ad immaginare le varie scene e giudica la tua una brutta storia, quando, risolti questi due problemi, sono sicura che verrebbe fuori un capolavoro.
Per far scoprire il personaggio magari, se volevi mantenere la sorpresa, potevi far gemere Ryder sospirandone il nome
Comunque spero è esserti stata d'aiuto, e mi piacerebbe davvero sapere chi è il narratore (io non riesco a pensare ad altri se non a wade - unique o al massimo a Jake) ma seriamente, chi era?