Bad Girl
di Sheella

22/07/14, ore 20:06

la os mi piace è ben scritta.
Non ci sono errori gravi e quindi la lettura è fluida.
E' stupenda**
Bacixx

-Hazzassheart

22/07/14, ore 18:53

Mi piace la tua ff, é scritta bene ed é interessante. La protagonista é originale e non la solita Hope noiosa e bionda, il suo rapporto con Louis é strano in modo positivo, lei lo ama anche se non é capace ne di farlo ne di ammetterlo, ma Louis non mi é piaciuto molto, la storia della promessa di non lasciarla non mi piace per niente però sono curiosa!!!

22/07/14, ore 16:08

Eccooooomi.
Mi piace molto, aww.
Complimenti, scrivi davvero bene.
Non ho molto da dire, lol.

alla prossima!

22/07/14, ore 10:59

Ehi :)
Dunque, mi piace moltissimo il contenuto! Mi piace il fatto che hai uno stile lineare, pulito e soprattutto semplice! Amo gli stili semplici.
E mi piace il genere di protagonista che hai dipinto. Amethyst sprigiona una curiosità unica. Ti spinge a cercare a leggere tra le righe, per conoscerla.
La pecca però, è la grafica. Per prima cosa, le frasi sottolineate, quelle in colore rosso, non aiutano. E' meglio avere un testo tutto lineare e compatto :)
Il banner non si vede, non so se è solo il mio pc idiota o è perchè il sito te l'ha cancellato :')
Oltre alla grafica, e gli errori di battituta, continua a migliorarti. Hai uno stile di scrittura bellissimo, davvero :)
Baci, Underline.

01/11/13, ore 16:16

E' strana questa one shot, lo ammetto.
Ma boh, mi ha attirata.
Mi aspettavo un finale diverso, tipo che Zayn la consolava, lei cambiava il suo aspetto (cioè tornava quella di prima) e passava con Louis il resto della sua vita. Ma questa è una mia fantasia, tu hai deciso di farla finire così, sospesa in aria e lasciando tanto spazio all'immaginazione. Va bene comunque!
E' ben scritta, devi solo rileggere il testo e accorgerti che ci sono alcune parole attaccate l'una all'altra. Ma nulla di scandaloso :)
Brava!

xtommosmile.