≈ Baby TD! ≈ Il Ciliegio
di MaJo_KiaChan_

07/05/14, ore 16:53

Ed eccomi qui a recensirti un'altra storia della simpaticissima serie Baby TD.
Stavolta è una Coderra (coppia ancora meno shippata della Sakota),davvero molto carina.
L'innamoramento di Sierra è davvero molto ben trattato anche se istantaneo (basta questo a renderla IC al 100 per 100),così come l'esasperazione di Cody.
Simpatici anche i camei degli altri personaggi (sono in ogni storia della serie no?)
Forse la frase di Cody che fa ragionare Sierra è un'po troppo matura per un bimbo dell'asilo ma può essere che sia lui che la tedesca siano stati maturi solo a quell'età (diciamocelo da adolescenti sono molto infantili tutti e due quindi che da bambini siano maturi in un certo senso ci sta).
Davvero bella questa fic continua così!
Auuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

07/11/13, ore 18:35

Quando mi diranno che esiste una fanfiction Coderra più romantica, bella e scritta meglio di questa non ci crederò, bravissima!

31/10/13, ore 22:22

Una storia molto dolce, complimenti. Un gustoso dolcetto per questo Halloween ;)
Scherzi a parte la storia è bella e scritta bene, non ci sono errori grammaticali e hai giostrato bene i dialoghi...sono intensi ma non stonano in bocca a due bambini. Semplicemente sembrano due bambini un po' più maturi (e quindi moooolto simili <3).
Coderra semplicemente splendida!
Le apparizioni veloci degli altri bambini, poi...awwww *viene investita dall'immensa pucciosità dei pargoli*
Ok, e prima che la recensione degeneri completamente ti saluto
Complimenti da
IMmatura