Verde era il colore degli occhi di Lily, e dei sogni di James.
di Juuri

Ciao Juuri Earnshaw (non mi tagga T.T) grazie per aver partecipato al contest. Come detto agli altri partecipanti puoi poi decidere se vuoi o no la rec anche su efp anche se io non ci vedo niente di male Emoticon colonthree
Entrando nel particolare della storia io mi sono emozionata e ho amato la tua storia Emoticon heart
Non ho parole per dire quanto mi sia piaciuta! Il capitolo scorre benissimo, ho solo scorto una discrodanzs di verbi qui:
"Chi avrebbe mai detto che quegli stessi piccoli dettagli avrebbe segnato i suoi anni ad Hogwarts?" dato che i soggetti sono i difetti non è 'avrebbe' ma 'avrebbero'. Per il resto è tutto bellissimo! Anche la suddivisione a seconda delle date (tra l'altro anche esatte xD) mi ha lasciato piacevolmente sorpresa! Ancora sono fuori fase per le emozioni che mi hai dato! Spero che al contest a cui hai partecipato sia andato tutto bene! A che posizione sei arrrivata per curiosità?
Lily e James sono stata, secondo me, caratterizzati benissimo e nonostante siano dei eprsonaggi già esistenti non li hai nominati e basta ma li hai anche descritti con difetti e pregi! Grande!
Non so più che dire a parte il fatto che ho apprezzato tantissimo la storia!
Grazie<3

Stili in un modo molto coscienzioso, romantico, sensibile. Le tue fan fiction sembrano penetrarti delicatamente, sono assennate e leggiadre; non lasciano amarezza, neanche quando trattano di morte o di tematiche altrettanto serie. È un gran dono, il tuo. Non per nulla il verde è il colore della speranza, la speranza che Lily noti James, che lo guardi come lui guarda lei. Codesta long è spettacolare, ostenta dei passaggi importanti della vita di Lily e James. La maturazione di quest'ultimo, il distacco dall'infanzia di Lily. Be', in effetti ambedue sono cresciuti, ma in modi e per esigenze differenti. Tutto ciò che ho letto è privo di pecche e mi attrae terribilmente.
Complimenti, come sempre.
La tua Vany. <3

"Perché verde era stato il colore degli occhi di Lily, degli occhi di Harry e dei sogni di James."
Morgana solo sa quanto ami questa frase finale. E' bellissima, come tutta questa OS d'altronde.
Amo come hai descritto questi piccoli pezzi di Lily e James, del loro odio e del loro amore. Hai saputo trovare le parole giuste per esprimere i loro sentimenti in ogni occasione, complimenti.
E... niente, ho letto solo due storie scritte da te fin ora ma amo quello che scrivi e amo il fatto che scrivi sulla Jily (la mia coppia preferita) *^*
Alla prossima storia (perché ora che ti ho scoperto non ti lascerò facilmente, oh no - prendila pure come una minaccia XD -).
Un bacione,
Col

Bellissima. Meravigliosa. Superlativa. Posso dire di amarti? Questa fanfic è stupenda, wow. Non ho parole per la sua bellezza. Bravissima! PhoenixQuill

Se ti dico che sto piangendo mi credi? Credimi questi due ragazzi mi hanno completamente rubato il cuore... E poi con il tuo modo di scrivere Mery riesci ad immergerti nella storia e puoi sperare per qualche minuto di immedesimarti in quella ragazza dai capelli rossi piena di mistero.

Ma quando smetterai di farmi sciogliere? Le tue ff sono la perfezione, dolci e romantiche. Le adoro, perchè ho il cuoricino delicato(?). Mi piace il fatto che evidenzi una crescita interiore dei personaggi man mano che si avanza. E' molto ben costruita.

Per Merlino, non mi stancherò mai di dire che sei fantastica. Le tue Jily sono un qualcosa speciale, non so se riesco a spiegarmi. Cioè, sono pochissime le fiction che mi fanno sentire qualcosa, come se avvertissi sul serio tutte le sensazioni assieme ai personaggi e ammetto che le tue Jily mi fanno questo effetto! Scrivi sempre, continua a farlo perchè - secondo il mio modesto parere - sei davvero brava!
James e Lily sono troppo, troppo...! Amiamoli, sempre u.u
Beh, non saprei cos'altro aggiungere. Mi piace tantissimo e spero che tu ne scriva altre al più presto!
ps: Voglio una bella long, appena ne hai il tempo e la voglia *-*
Alla prossima, quindi! ^-^
BlackStar

Complice un po' di tempo libero e la connessione che non sparisce all'improvviso, questa mattina ho deciso di bazzicare un po' su EFP e di cercare qualche fanfiction Jily, di quelle belle, scritte bene, che catturano la tua attenzione e il tuo interesse, che ti emozionano. E l'ho trovata. L'ultima parte, poi, mi ha fatto sciogliere...
James che prova consapevolmente e ardentemente amore per lei, Lily che lo ama da chissà quanto tempo senza consapevolezza, perché quell'amore le è entrato dentro come del fumo trasparente, come se fosse un pensiero che per comodità e per paura si definisce fastidioso e che poi diventa il fulcro di tutto. La diffidenza di Lily, la determinazione di James. C'è tutto qui dentro. Mi è piaciuta molto.
Ho deciso che spulcerò il tuo profilo, ho visto che è pieno di Jily!
Alla prossima.