Cyber Dragon
di _Acchan

03/07/14, ore 18:36

Allora volevo chiederti se potevo partecipare visto che ci sono 12 posti liberi,sempre se è possibile ovvimanete

19/11/13, ore 21:23

OK, sono riuscita a sfuggire dai miei per poco ma non so per quanto, se riesco passo anche da war of wizar, detto questo: L'hai ricaricata solo per me?? Io ti adoro XD Dopo che ti ho rotto le ******** per fartela riscrivere puoi picchiarmi quando e per quanto vuoi XXD Tornando al capitolo io AMO le storie in prima persona, ovviamente anche quelle in terza, l'importante è che siano scritte bene e tu scrivi divinamente a mio avviso X3 e... Ok, mi sto preoccupando hai aggiornato un mese fa e io non l'ho vista?!?!? Ok ho dei problemi... Dopo ti mando anche il personaggio ;*
Comunque tornando al capitolo (scusami ma mi perdo in chiacchiere, mi perdo in tutto -.-'') sono davvero davvero curiosa di sapere che cosa succede, non vedo l'ora :D Te l'ho già detto che scrivi benissimo??
Va beh vado e ti mando tanti bacioni
Ciaoooooo
Tua
Niki

01/11/13, ore 14:27

Bellissima l'introduzione! Anche se un po' corta! (>^<)
Mi ha fatto sentire come si può dire... la stranezza della situzione. Oltre alla memoria dimenticata e la stanza piene di organi anche i discorsi dei personaggi.
O almeno io mi sono concentrata su questo aspetto! (n_n)
Vorrei partecipare! Con un Oc maschio, Kevin, siccome ho notato che ci sono tantissime belle ragazze!
Per il potere sono indecisa tra due, sai cosa te li metto tutti e due nel messaggio del mio Oc e dopo decidi! (molla la decisione all'autrice. Perchè sono una scansafatiche!)
Te lo manderò quasi subito!
Continua così!!
Nausikii

01/11/13, ore 13:08

Introduzione interessante, diciamo che sono di parte per le scene un po' splatter perciò la tua storia mi ha conquistata subito *ehmehmvendutaehmehm*
La narrazione in prima persona riesce sempre a coinvolgerti emotivamente con i vari personaggi, la terrai per tutta la storia o è solo per il primo capitolo?
Avevo già addocchiato tempo addietro la vecchia "Cyber Dragon" ma non avevo avuto la possibilità di iscrivermi, perciò spero di recuperare questa volta ^W^
Non ho notato errori troppo importanti perciò la narrazione risulta piacevole e comprensibile.
Adesso passiamo all'OC, che per ovvi motivi ho notato debba essere obligatoriamente maschio nel mio caso, perciò mi iscrivo con Uzumati, maschio, per il potere modificherò tra poco la recensione... devo pensarci attentamente ç_ç

ciaociao
Midori No Yume

01/11/13, ore 06:23

Buonasera, data l'ora potrei dire buongiorno! >_<
Mi era dispiaciuto un sacco non essere riuscito q oartecipare q lla orecedente dtoria!
L'introduzione è bellissima e senza errori! :)
Ma i 12 di cui si parlq sono i 12 OC che accetterai?
Come penso tu possa intuire non posso mandarti ora Edward, ma domani lo avrai promesso!
A presto!!!

01/11/13, ore 02:32

Ciao Acchan <3
no ma... Gai davvero riscritto la storia? Ahahaha you are a Genius U.U
ok,il prologo non é male, mi piace questa tua Oc. Certo, la stanza piena di organi mi ha incuriosito! E questa donna poi! U.u
la tua oc si fa molte domande! Cosa naturale per una che si risveglia senza memoria!
sinceramente la fic mi piace subito, ecco perché vorrei mandati la mia OC femmina, Shail C: Ti invio,tutto domani, scusa ma sto morendo da sonno! c:
notte e a presto
Ally-Chan ❤

01/11/13, ore 00:23

Ciao! Eccomi a riscrivere la recensione in maniera decente! La tua storia mi ispira moltissimo e mentre nell'altra non avevo potuto partecipare, sta volta sono arrivata in tempo. L'inizio è davvero intrigante, macabro, ma intrigante XD Inoltre mi piace il modo di pensare della tua oc, rende perfettamente l'idea di una senza memoria ma a cui pian piano torna, o per istinto le vengono le parole. Per la mia Oc ti vorrei mandare una ragazza con il potere del sangue e di evocare una "marionetta" anche se poi non è proprio così, è un Po' complicato da spiegare...:D Una domanda: cosa significa oggetti preferiti?!?
Un bacione e e fammi sapere,
Stella
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 06:50 pm)
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 07:50 pm)

01/11/13, ore 00:02

Rieccomi,ciao!
Io,se per te va bene,ci sono di sicuro!
Ci ero rimasta un pó male quando avevi cancellato la vecchia Cybor Dragon quindi non poseo che riscrivermi a quella nuova visto che modificata mi piace ancora di più di prima!
Se posso partecipare,il mio OC è una ragazza di nome Misaka con il potere del fuoco blu.
Pervfavore dimmi che posso,a presto!

31/10/13, ore 23:19

Ooooooooh *-*
E' molto carino questo prologo, anche se corto >.<
Vorrei tanto partecipare con la mio Oc Paula *^*
Te la mando domani.
Complimenti, aghate

31/10/13, ore 23:05

Acchan sama! ora che ha riscritto questa storia vorrei approfittarne per iscrivemerci ( anche nella precedente volevo iscrivermi ma erano finiti i posti XD )
allora ti inviero l'oc domani sappi solo questo vorrei il dragon slayer del fulmine ( poteri laxus ) va bene?
ma a proposito una volta non dovevamo solo scegliere l'elemento del potere che avevano i vecchi dragon slayer per i nostri cyber dragon?
ok acchan sama ti saluto alla prossima!

31/10/13, ore 23:03

Tadaaa!
Ehi Acchan! Mi sembrava che Cybor C era già hahaha pensavo avessi aggiornato xD
No comunque mi piace sempre come idea idem il prologo voglio vedere che cambierá dall altra :D quindi partecipo! :D
Maschio con il potere del ghiaccio ma un poco diverso xD Cage ^^
Acchan complimenti comunque il prologo é scritto davveo bene e non mi sembra neanche come l altro no? Ho vuoti di memoria xD
Un bacione! Lo mando domani va bene ? Ciau ciau!
Gigi <3

31/10/13, ore 23:01

Ciao Acchan ! Prenoto un posto per una ragazza, di nome Jane, per il potere è l'oscurità e può sentire i pensieri altrui. Parlando della storia, non ho avuto l'occasione di leggere la prima, quella che hai deciso di cancellare dunque anche se la trama era simile, non ne so niente comunque. Dal prologo, non ho potuto trarre molte informazioni, ma penso che Angelika sia il o uno dei tuoi Oc presenti nella storia; dunque sia dal titolo che dall'introduzione della storia, si vede che i draghi o qualcosa che li riguarda, giocheranno un ruolo importante, con la scoperta del cimitero che è stata fatta durante il torneo magico, se non erro. Dal prologo mi sembra tu scriva bene, il testo è scorrevole e il vocabolario è abbastanza buono, per gli errori a occhio non ne ho notati ma, devi scusarmi sono appena rientrata e devo anche portare fuori il cane adesso. Spero poterti inviare l'Oc entro stasera senno, sicuramente domani mattina !

ergo
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 11:10 pm)

31/10/13, ore 22:29

Chaos!!! Finalmente hai rimesso questa storia :D mi mancava!!! Se possibile vorrei partecipare con ashuros (maschio) con il potere delle fiamma infernali (vedi atlas flame). Te lo invierò domani ;) alla prossima, chaos!!!
P.s: bel prologo!

31/10/13, ore 21:30

Ciao Acchan!!!
Vorrei partecipare con una femmuna u.u
Bel prologo u.u
L'OC è una femmina,si chiama Esmeralda e può trasformarsi in vari animali cambiandone le dimensioni
Maya-chan