True love
di Angy_Sunny

24/06/14, ore 00:18

Ciao, sono Noni.
Dopo aver letto la tua Skave ho controllato (?) il tuo account.
Ho trovato Duncney, Gwent e Dott coppie che detesto.
Poi ho trovato questa MERAVIGLIOSA MERAVIGLIA.
La Scottney (come si puo intuire dal mio nickname) e la mia coppia di TD preferita, insieme alla Gwancan (ma ke centra questo [?]).
La ficcy era cosi tenera, Scott che dice a Court ke e bellissima mi ha fatto sciogliere *__*
E la parte dei cappy cakey ( esistono ste parole?) e la migliore <3.
Non so se te lo gia detto ma io amo, amavo, amero, amassi, amamte, amando (????), amo la Scottney infinitamente <3.
Tanti baci Scottnenosy {[(?)]} da me , NoNi <3.

13/12/13, ore 21:09

Io non adoravo particolarmente questa coppia ma... mi hai decisamente fatto cambiare idea.
E c'è solo un modo per capirlo: ho pianto leggendola

02/11/13, ore 01:29

Chi l' avrebbe mai detto eh? Una ragazza precisina e perfettina che s' innamora di un ragazzo che è tutto puorche perfetto.
Penso che il classico "gli opposti si attraggono" sia il detto più adeguato per questi due :)
Anche se non ne sono innamorata (AleHeather rimarrete sempre i migliori per questa povera piccola fan scatenata), la Scottney stà iniziando ad incuriosire anche me :)
Che dire, la tua O-S è molto, molto carina e mi sono divertita a leggerla, ottimo lavoro!
AllA Prossima ^^

31/10/13, ore 22:28

Ti capisco, anch'io all'inizio avevo qualche riserva su questa coppia, visto che Scott lo shippavo alla grande con Dawn (originalità saltami addosso -.-")...però in effetti inizia a stuzzicarmi. Spero che nella quinta stagione diventi Canon *incrocia le dita*
*fangirl mode off*
La storia è carina, di una dolcezza misurata e ironica, quindi complimenti per come hai saputo mantenerla equilibrata. Inoltre non ho notato svarioni grammaticali, il che è un punto in più ^_^
Insomma, mi è piaciuta, brava
Saluti
IMmatura

31/10/13, ore 21:48

non ci credo...ma da quando Scott e Courtney stanno insieme O.o anche io adoro Duncney, però anche questa coppia non è male non gli avevo mai considerati... riguardo alla storia, è breve, però arriva dritta al punto senza giri di parole... e cos'altro posso dire... ha sì, buon Halloween
_volpettina_