Guarda solo me, ama solo me
di Inna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
04/11/13, ore 14:48

Ciao :) Mi dispiace dover dare una recensione negativa alla storia (io sono la prima amante delle Ryo/Ichigo), ma ci sono davvero troppi errori!
Credo che siano solamente errori di distrazione o di poca attenzione perché comunque non scrivi male, ma tutti messi insieme decimano davvero la qualità della storia.
Prima di tutto, devi star attenta quando inserisci i dialoghi a mettere sempre i due punti, se introdotti da una frase descrittiva; inoltre è importantissima la punteggiatura anche all'interno dei dialoghi stessi: ho visto che molte volte ti sei mangiata il punto fermo alla fine della frase, oppure i punti interrogativi e/o esclamativi. Non dimenticarti mai neanche le maiuscole nei nomi propri e all'inizio di ogni nuova frase (dialoghi sempre compresi).
Per quanto riguarda errori di ortografia, ad esempio "mi ci getto su di esse" è sbagliato perchè inserisci due volte il complemento oggetto - o mi ci getto, oppure mi getto su di esse. Abbastanza gravi sono lei non l'ho sa (che dovrebbe essere lei non lo sa) e li sono molto affezionata (gli sono). Sempre in quest'ultima frase della fic dovresti ricontrollare la punteggiatura - hai scritto un periodo un po' troppo lungo e non ben connesso.
Ho solo un ultimo dubbio riguardo al personaggio di Charlotte; ci può stare che non si dica bene dove Ryo l'abbia trovata, però credo che sia un po' OOC il fatto che tutte (biondo compreso) condividano con lei il loro segreto - non ce le vedo molto a rivelare chi sia in realtà il Cavaliere Blu ad una persona che sia comunque outsider. Soprattutto in un contesto nel cui si vede chiaramente che Ryo non le è troppo affezionato, e quindi non è vitale che le riveli un'informazione così saliente.
Ti direi quindi di ricontrollare e sistemare per bene la fic, prima di pubblicare; non devi mai avere troppa fretta :)

A presto,

Hypnotic Poison

02/11/13, ore 00:35

La oddio di gia`quella Charlotte.
Ke tenero Ryan <3<3<3
Continua cosi ke sei bravissima
alla prossima
KiSs By NaOcRIjO

01/11/13, ore 01:10

Ciaoo e me piece lo trovo carino nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere chie quella ragazza!!! Allora alla prossima!!! kiss by Naocrijo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]