Addio
di Fred_Deeks_Ben

08/06/14, ore 11:54

ciao! questa ff è veramente fatastica! anche io sono una fan sfegatata di ncis la e soprattutto di deeks*-*e, nonostante tu l'abbia fatto morire, la storia mi è piaciuta un sacco! kiss
-CoseIbeliveIt

07/01/14, ore 19:02

Ok, sė, meno male che Deeks non muore davvero altrimenti avrei allagato la camera di lacrime ;) Detto questo, e premesso che odio, e dico ODIO, quando mi fanno morire i miei personaggi preferiti, ho apprezzato davvero tanto la tua storia e per la prima volta non ho urlato contro la scrittrice-assassina (anche se la prima scrittrice-assassina-di-personaggi sono io) ;) Davvero complimenti non solo all'idea ma anche al modo di scrivere, mi piace veramente e credo che tu sia proprio brava BRAVISSIMA. Un bacione, alla prossima! <3

04/11/13, ore 01:08

Fred, mi piace. E' molto crudele. Si, si... mi piace.
Monty

31/10/13, ore 21:40

Fa schifo, come sempre, ma non ti vergogni a scrivere obbrobbri del genere?? sei un insulto alla
scrittura, un....okok la smetto, e tu che non volevi nemmeno pubblicarla!XD
Ma dico, ma che fumi la mattina??? E' bellissima, la adoro, se non l'avessi pubblicata ti sarei venuta a rapire
personalmente e ti avrei ricattato senza problemi! Perchè nn pubblichi mai le tue storie? O se le pubblichi ne pubblichi
pochissime??? Scrivi benissimo, hai delle idee fantastiche, cavolo esprimiti!
detto questo, la ff ovviamente è stupenda, ma oramai non serve nemmeno che te lo dico
lo dovresti capire già da sola, non ho visto la puntata e come ben sai non sono
una fan sfegatata di NCIS L.A., ma io adoro qualsiasi cosa esca dalla tua tastiera, quindi...
continua a pubblicare se non vuoi ritrovarti Braginsky alle costole con un rubinetto riverniciato di fresco,
Baci,
Magika