Una poltrona per due
di Bei e Feng

18/01/14, ore 17:20

Bentrovate! ^^ (Chiedo scusa: non avevo ben realizzato che foste in due e mi son resa conto che sino ad ora ho trascurato l'altra autrice...perdonami! ^^" *Sì, so che è da beoti non capirlo, ma...ok, questo la dice lunga su di me o sbaglio? ^^"*) Devo dire che una drabble è quella che ci vuole quando non hai troppo tempo...e se poi è fatta bene e ti fa divertire, ben venga! =D Sono bastate poche righe per farmi iniziare a ridacchiare senza riuscire a smettere! XD Povero Levi...ormai il suo ruolo è quello di fare la figura dell'idiota! Già si immaginava il suo bel posticino vicino al suo amato boss, e invece...il posto era già prenotato per "Frau"! XD Veramente geniale, poi, l'idea di una poltrona...per un'altra poltrona! XD L'amore di Xanxus per "Frau" dev'essere infinito u.u Ma bando alle ciance, vi faccio ancora una volta i più sentiti complimenti, e spero di riuscire a leggere presto un'altra vostra storia! Ciao! ^^

01/11/13, ore 09:26

Carissimeeee!♡ che bello rivedervi!
Pfffhahahahah! No, aspettate che mi devo riprendere, leggere storie del genere appena svegli fa davvero bene!
Io vi adoro perché so che con voi Levi farà sempre la figura dell' idiota! Ma cercare una poltrona per una poltrona ( che ha per giunta un nome!), questa non l' avevo mai sentita! Uhahahah un Levi disilluso è un'immagine troppo divertente e pietosa al tempo stesso! Mi spiace, ma non riesco ad essere clemente con lui.
Ragazze, è stato bello rivedervi con un' altra storiella divertentissima! Spero di vederne delle altre!
Baci!♡
Kyoite.

31/10/13, ore 23:02

OMG, sei tornate! che bello! oddio, che ridere! non vi smentite mai. ero in trepidante attesa di vedere come Levi sarebbe stato mortificato e disilluso e ... meravigliosa freddura finale. Oddio^///^ Solo uno come Xanxus poteva pensare di prendere una poltrona per una poltrona!! Oh mamma!
Bravissime come sempre. Son proprio contenta che siate tornate e spero di rivedervi presto di nuovo in questo mitico fandom^^