We’re stronger in the places that we’ve been broken
di xyoumakemesing

Ho amato alla follia questa storia.

Ma andiamo con ordine:
Punto n° 1)
Il tema:
La storia parla esplictamente di abusi forzati, violenza psicofisica e altri tipi di maltrattamenti. Ecco, ho amato questa storia anche perché hai voluto rigirare una situazione solitamente attribuita alle donne; ad un uomo.
Può sembrare cosa poco, ma non credo.
Non è comune trovare storie del genere e far ricadere sempre l'argomento ai quei poveri essere nati con le ovaie, che poi saremmo noi donne, ma tu sei riuscita a storipiare, in modo anche piuttosto credibile il tutto ed è una cosa che ho apprezzato tantissimo.

Punto n° 2)
I personaggi hanno una caratterizzazione meravigliosa e non smetterò mai di ripertere quanto sei brava a creare persone e caratteri del genere.
Full stop.

Punto n° 3)
E questo più o meno non c'entra una minchia, ma sappi che amo la Larry, e che , per me, qualsiasi ff Larry è un gradino sopraelevata alle altre quindi yeah, it's so cool.

E alla fine mi congratulo per un'altra delle tue magnifiche storie e mi auguro che ne possa scrivere un'altra il prima possibile! C: <3

Oddio!! Non c'è una storia scritta da te che io non abbia letto, e ogni volta rimango incantata davanti lo schermo de computer a pensare quanto sei brava e quanto le tue storie siano molto originali.
Ho amato ogni tua storia, amo il modo in cui scrivi.
Credo sia la prima volta che recensisco una tua storia (non mi ricordo), fatto sta che mi piacciono tutte, dalla prima all'ultima.
Parlando di questa storia, beh che dire, è assolutamente perfetta e meravigliosa.
Devi sapere che sono ossessionata da Louis, è il mio preferito e lo amo incondizionatamente, quindi appena ho letto che veniva picchiato mi sono sentita uno schifo. Mi dispiace per lui, e anche se è una storia, queste cose succedono davvero nella vita reale, quindi sto male il doppio.
Taglierei il pisello a Josh se solo potessi, e ho adorato Harry quanto gli ha tirato quel pugno. Harry è l'amore fatta persona, o personaggio.
Insomma, questa storia è bellissima. I miei complimenti!!!

Ho trovato questa FF per caso, si può dire così, e me ne sono innamorata.
Mi piace davvero tantissimo!
In qualche modo mi rispecchio in Louis, nel senso che anche io non trovo mai la forza di reagire, di essere qualcuno e di farmi valere, e forse è per questo che mi è piaciuta così tanto. Ho amato Harry dal primo momento, e anche se è molto molto molto strano mi ha ricordato l'Harry di Dark, e non so se è un bene o un male. Dimmelo tu!

Però devo fare un piccolo appunto, mi è sembrata un po' avventata (sinceramente non so nemmeno se sia la parola giusta)la prima, unica (?), scena di sesso fra i Larry, nel senso, Louis ha appena subito della violenza domestica, e penso che il sesso sia proprio una di quelle così, brutte e negative per lui, quindi non mi sembra "adatto".

Detto questo mi è piaciuta da impazzire..
Anna xx

Ok, andrò per punti e mi dimenticherò lo stesso qualcosa come sempre. Ci si prova a recensiere le tue storie come meriterebbero, ma c'è così tanto da dire.
1. Ho notato che da un po' (da "Love is not a victory march", mi pare) hai "invertito" i ruoli di Harry e Louis. Invertito in realtà probabilmente non è la parola giusta, perché Harry alla fine nelle tue storie rimane sempre un po' lo stesso, molte cose cambiano ma nel complesso ha un carattere stabile. Più che altro prima Louis era quello che faceva del male, quello forte della situazione, o almeno quello che si attaggiava da tale. Mentre ora l'hai fatto diventare la vittima e la cosa mi piace tantissimo. Faccio meno fatica ad immaginarlo come quello debole e che deve essere difeso, probabilmente perché così è molto più vicino al Louis reale o forse solo perché ti riesce meglio descriverlo in questo modo.
2. I Larry. Come ti ho già detto amo il tuo modo di descrivere il loro amore, sei veramente brava in questo. In questa OS in particolare forse mi sono piaciuti meno del solito (e non è esattamente una critica visto quanto mi piacciono normalmente), penso sia perché l'argomento della violenza è spesso trattato (male, ma questi sono dettagli, più o meno) nelle fanfiction e dopo un po' la coppia in cui uno dei due subisce violenza e l'altro lo protegge diventa scontata. Per me rimani comunque su un altro piano rispetto agli altri scrittori ma, appunto, per quanto questa OS sia scritta bene penso che le manchi qualcosa rispetto alle altre. Ma complimenti in comunque perché, davvero, rimane stupenda.
3. Non è una cosa particolarmente seria ma mi piace quando citi canzoni o gruppi musicali nelle tue OS; non ricordo esattamente quante volte sia capitato, forse non più di due o tre, ma in ogni caso apprezzo moltissimo quando lo fai anche perché è sempre buona musica ed è solo un valore aggiunto al complesso, già ottimo di suo.
4. Questo non c'entra nulla con la storia, ma volevo solo farti sapere che anche se non sempre lascio recensioni ho letto tutte le tue fanfiction e non ce n'è una che mi abbia davvero delusa. Se non scrivo sempre è perché non voglio essere ripetitiva, quindi uso questa recensione per dirti che tutte le cose che ti ho sctitto (parecchie, anche troppe) volte in altre recensioni le penso anche delle fanfiction che invece non ho recensito.

Bravissima, veramente :)

è una storia bellissima... l'ho amata dall'inizio alla fine.amo i personaggi di harry e lou sono così dolci e harry è meraviglioso. credo di non aver mai letto qualcosa di più romantico, anche il loro rapporto, il comportamento che ha harry nei confronti del corpo di lou è davero bellissimo. sei bravissima davvero, non sarei mai vouta arrivare alla fine perchè avrei continuato a leggerla all'inifinito.
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 04:14 pm)

Forse è una delle cose più belle e dolci, e tristi, e tenebrose, e angst che io abbia mai letto, ma sono troppo indecisa, quindi sappi che è davvero una delle storie più belle che io abbia mai letto e che la consiglierò a qualcuno così che tutti sappiano quello che sei in grado di scrivere, complimenti! Non ho davvero nulla più da dire, anche se mi sono espressa troppo freneticamente, lo so e mi dispiace, ma ho appena finito di leggere e mi è mancato il respiro ad ogni singolo paragrafo, aspettando una fine degna da favola della Disney che però non è arrivato, ma vabbè. mhm, finisce nelle mie preferite e, boh. ancora complimenti. Ti abbraccio. Gabs

Io non so come fai, sei strepitosa. Sono davvero sopraffatta dalle emozioni per riuscire a recensire nel modo giusto, ma non potevo aspettare, dovevo farti sapere quanto penso tu sia brava. Non solo hai delle idee fantastiche, ma scrivi come una professionista e trasmetti tantissime emozioni! Per di più hai la capacità di descrivere i personaggi con poche parole o movimenti, e dare immediatamente l'immagine netta.
Questa storia è spettacolare; è triste ma rispecchia anche una realtà scomoda e orrenda, e nonostante questo sei stata in grado di compesare tutte le emozioni. Non risulta mai "troppo", è solo dannatamente perfetta.
I tuoi personaggi, come posso dirlo, sono superbi, ognuno ha un mondo suo, riesci sempre a sviluppare i loro caratteri in poche pagine.
Vorrei aggiungere molto altro ma non saprei spiegarti pienamente quanto ti stimo e ti prendo come esempio per la scrittura, quindi mi fermo qui e ti faccio un sacco di complimenti. Aspetto che tu scriva qualcos'altro!

Cavolo, è perfetta. Non sono Larry Shipper, ma ho voluto leggere questa one-shot tanto per curiosità e mi è piaciuta tantissimo, ci sono state parti in cui ho pianto ma oddio, è la miglior one-shot che abbia mai letto. Volevo chiederti una cosa? Potrei trasformare questa tua os in una fan-fiction (ovviamente Larry), ti daró i crediti, sei d'accordo?

Hey! Mi piace molto questo capitolo! E interessante il tuo modo di scrivere, non vedo l'ora di leggerne altri ❤️ Passeresti nella mia ff? Mi farebbe molto piacere avere una tua opinione! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 grazie in anticipo se passi! ❤️