96 hours.
di anqis

11/11/13, ore 20:59

Eccomi eccomi eccomi!!! Come avevo detto prima questa storia è s t u p e n d a. Veramente mi piace tanto anche se siamo solo all'inizio c:
Voglio subito sapere come continua, quindi aggiorna il più presto possibile, fallo per me *faccia da cucciolo* ahahahahahha sei bravissima ♥

xx Mony ♥♫

11/11/13, ore 20:47

Dio ma quanto posso amare le tue storie?! No, veramente, scrivi troppo bene. Qualsiasi storia che fai è stupenda! Posso assolutamente dire che su efp sei la mia scrittrice preferita c;
Comunque, questa storia già mi piace tantissimo e la inserisco già nelle preferite ♥
Va beh, poi il resto sono sempre le solite cose: scrivi benissimo e bla bla bla. Veramente complimenti sei troppo brava c:
Ah, una domanda, l'altra storia quando l'aggiorni? sono curiosa di sapere come continua.
Ora vado al prossima capitolo c:

xx Mony

10/11/13, ore 14:39

La storia, come hai detto tu, è la classica vacanza ragazze-ragazzi in una sola casa e potrebbe sembrare monotona e ripetuta ma TU rendi tutto più bello e che cactus, mi sono già affezionata a Bethan, Leslie ed Ethel. Mi piace un sacco come hai descritto Louis ed Harry ed i loro caratteri e si, Niall mi fa pariare hahhaha. La storia è davvero fantastica e l'atmosfera natalizia si riesce a percepire, così come tutte le altre atmosfere e dhksjghfns te l'ho già detto che adoro Bethan e Louis ed Ethel e Harry? No? Ora lo sai. Adoro il tuo modo di scrivere e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Bacioni
Atelophobic <3 <3

10/11/13, ore 00:31

Intanto ari-ciao.
Ritorno a dire che la tua scrittura è magnifica.
Scorrevole e perfetta,che vuoi più dalla vita? eh,per la cronaca non bevo Lucani.
Si insomma 96 Hours è bellissima,da sotto tutti i punti di vista. Ovviamente sarà l'unica FF Gialla che mai leggerò. Io mi considero una lettrice ninfomane,e quindi per me il sesso è palese in ogni storia.
Ma passando al contesto davvero *--* Voglio leggere quella OS su Neslie ( il mio nome è fantastico,lo ammetto) subitissimo,sono troppo curiosa. L'irlandese che fa impazzire il mondo è davvero tantooo irlandese e questo me gusta mucho. Invece Harrel (Harry e Ethel) è una cosa dolcissima. Insomma troppo timidi e troppo dolci,ma adorabili. Schippo Harrel,d'ora in poi,come se non si sapeva. E poi argomento piccante Lethan (Louis e Bethan) finalmente c'e un momento dedicato a loro descritto alla perfezione,come sempre. Complimenti. Infine argomento Zayn. Il talebano sta covando qualcosa ma è tenero anche lui e non puà rovinare l'equilibrio e l'armonio in casa Tomlinson-vacanze.
Bene,ci vediamo al prossimo capitolo,spero presto.
Baci,
ArishaXx

01/11/13, ore 13:34

Una mini-long,eh?
Carina,idea davvero carina. Insomma grammatica ideale - cosa ormai davvero rara in questo sito - scrittura scorrevole e tema normale. Trama non molto articolata ma interessante. Ci mancano i pop-corn,guarda.
No apparte gli scherzi mi piace davvero ciò che hai scritto.
Spero che aggiorni quanto prima puoi,ma ho capito che questo non rientra nei tuoi campi di controllo.
Dicendo che la coppia Ethel e Harry è fantastica,ti dico che quella che sono più curiosa di vedere è Neslie. Nello e leslie,davvero intrigante.
Bene adesso ti lascio alle tue fantasie su "96 Hours". Ti dico solo che è l'unica Fan Fiction gialla che ho letto e recensito,ma un po' di tenerezza e non violenza,droga,mafia o sesso ci sta.
Ciao e alla prossima.
Baci.
ArishaXx

01/11/13, ore 02:22

Ciao :)

Allora, ho un paio di cose da dire.
Prima di tutto sappi che è la prima volta che rientro su efp dopo tipo 4 mesi, il che significa che non ho più voglia/forza mentale di continuare le mie ff, figurarsi recensirne altre. Ma come vedi sto recensendo.
E sai perchè? Perchè questa minilong mi piace un botto, cazzo. Ho letto lo spazio autore dove dici che è una ff "da sedicenne". Capisco cosa vuoi dire, ma onestamente ormai tutti scrivono (o almeno ci provano) cose complicate (droga, depressione, alcool, stupri ecc...). Penso che ogni tanto un po' di fluff fa bene. Godiamoci i 16 anni!
Poi...scrivi bene, grammatica giusta e non hai idea di quanto sia felice per questo.
La storia mi ispira davvero tanto. Mi piacciono le "sfumature" che hai dato ai personaggi. Sai, Ethel mi ricorda un po' me. Anche io ogni tanto vengo chiamata "musona" (semplicemente perchè mi sto zitta spesso); e anche io ho il vizio di salutare la gente con un cenno del capo.
Detto questo, avrai capito che è il mio personaggio preferito. Su Harry ho grandi aspettative.
Ceh...io già shippo Harry e Ethel.
Mi scuso per il caos della recensione, ma sono le 02:20 di notte e non riesco a dormire perchè ho visto un film horror lol.
Continua presto!

Erica

31/10/13, ore 23:09

Hey! Mi piace molto questo capitolo! E interessante il tuo modo di scrivere, non vedo l'ora di leggerne altri ❤️ Passeresti nella mia ff? Mi farebbe molto piacere avere una tua opinione! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 grazie in anticipo se passi! ❤️