Paura di sbagliare...voglia di amare...
di missmis

22/08/15, ore 14:05

Complimenti, ottima "scrittura" e bello spunto 😉 l'unica cosa se posso permettermi, io eviterei l'utilizzo di tutti quei punti sospensivi, sono troppi e troppo frequenti...capisco che si tratta di una scelta che vuole evidenziare il phatos interiore di chi sta raccontanto ma qualcuno potrebbe essere sostituito da una virgola, anche per dare una intensità diversa ad alcune battute che secondo me hanno maggior rilievo! Comunque non voglio essere troppo pignola 😁 davvero un bel lavoro ☺️ Diciamo che hai reso perfettamente il tormento interiore di Camilla e non è una cosa facile da fare! Brava! Adesso aspetto il resto 😉

01/11/13, ore 14:42

Per essere la tua prima storia non è male, concordo con Diletta, sono curiosa di vedere in che modo prosegue da qui, se Camilla riuscirà ad avere il coraggio di seguire i suoi desideri o meno. A me invece è piaciuto che hai lasciato intravedere tra le righe il fatto che sia appena andata a letto con Renzo, mostrando anche quindi l'aspetto più "crudo" e meno piacevole di essere una donna sposata innamorata di un altro uomo, che deve adempiere ai suoi "doveri coniugali" (o meglio, che si sente obbligata a farlo per il bene della figlia).

Detto questo però mi permetto di darti un paio di consigli:

- lì e là intesi come luoghi hanno l'accento, ho notato un po' di confusione tra il "la" articolo e il "là" di luogo leggendo il testo
- è vero che il capitolo è un "flusso di coscienza", quindi pensieri in libertà della protagonista, ma ti consiglierei di variare un pochino la punteggiatura e usare meno spesso i ... In questo modo faciliti la lettura e rendi le frasi più incisive
- per lo stesso discorso è meglio inserire spazi tra un paragrafo e l'altro. Quando posti i capitoli ti conviene usare l'editor html di EFP. Basta che apri l'editor, ci copi dentro il testo del tuo capitolo con ctrl+c, poi clicchi su "codice sorgente", selezioni il testo che viene fuori, lo copi con ctrl+c e poi lo incolli con ctrl+v nella finestra di inserimento del capitolo nuovo.

Spero di leggere presto il nuovo capitolo :)

31/10/13, ore 23:05

mia cara.. per essere la tua prima fiction e' davvero molto bella. A parte il cazzotto alla bocca dello stomaco che sono Renzo e Camilla a letto , che penso sia un problema essenzialmente mio..renzo mi ripugna.. e' molto ben scritta.. e..che altro dire..Grazie della tua storia..continua presto!!