You smile I smile
di ErzaeLucy

20/06/16, ore 22:57

Molto bella questa OS.
Hai reso bene il personaggi (da me amatissimo) di Juvia.
Però Phantom Lord non era una gilda oscura: nonostante le pessime abitudini dei suoi membri e la linea di condotta non proprio morale che la caratterizzava; era una gilda della Luce molto prestigiosa. E' stata la crescente popolarità di Fairy Tail che ha fatto nascere tra le due gilde una rivalità poi è sfociata in guerra.
Comunque l'innamoramento della nostra maga della pioggia è ben trattato e le sue emozioni molto ben descritte.
Il mio radar poi non ha rilevato alcun tipo di errore di forma cosa sempre giusta e buona!
Anche la conclusione è ottima.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

10/11/13, ore 00:30

Mi piasa la tua fanfiction sopratutto perchè non sono un GrUvia shipper, nono èwè
Me piasa sopratutto il punto in cui Gray congela il seno a Juvia OUO Mi ha fatto ridere
E la parte in cui Juvia è sempre seguita dalla pioggia mi ricordava una puntata di "La Pantera Rosa" :3

01/11/13, ore 13:15

Ciao! ^^
Piacere di conoscerti, io sono Wilwarind86 ( Conosciuta anche come Yelle ^^ )

Allora ovviamente non ho molto da dire, perché anche io amo moltissimo la Gruvia e questo momento della storia è ... *-* meraviglioso!
è da lì che ho cominciato ad amare la Gruvia con tutto il mio cuoricino (?) - Anche se la NaLu è pur sempre la NaLu u.u xD ahahaah! -
La storia che hai scritto è molto carina ^^ mi ha fatto piacere leggerla, quindi bé spero ci siano altre Gruvia gruviose che scriverai ^^

Alla prossima cara :D

Yelle Minya.