Virįgom
di cormac

22/04/14, ore 17:13

Oh my Glen---
Buonsalve! Ho scoperto adesso, purtroppo, le tue JackxGlen, ma le sto recuperando, eh. Questa č corta, ma splendida. Sembra quasi poesia, ogni parola č al suo posto, e i brevi dialoghi rendono comunque bene i sentimenti dei due personaggi, abbastanza espressi nelle descrizioni.
Boh, non saprei che altro dire, se non che il fandom avrebbe bisogno di pił JackxGlen--
Alla prossima -spero presto- !

06/11/13, ore 20:25

Molto piacere di conoscerti, sono Alimanga.
Questa dolce flashfic č davvero poetica ed evocativa. Ho pensato a lungo, prima di incontrare Lacie, che tra Glen e Jack ci fosse di pił di una semplice amicizia; a dire il vero, ne sono tuttora convinta, e la tua piccola perla di dolcezza esprime perfettamente questa coppia. E' davero poetica, lo stile č tanto scorrevole che ho finito la lettura prima di rendermi conto di quanto fosse ben scritta; Non ci sono errori, tranne una piccola ripetizione tra la undicesima e la dodicesima riga: un piccolo "quel" di troppo. Ma č certo un errore insignificante in confronto alla perfezione di tutto il resto. :)
Ti faccio i miei complimenti soprattutto per la frase: "Jack strappa impietosamente un petalo rosso acceso dalla rosa che rigira fra le mani, lo appunta ai capelli corvini dell’altro; come una perla di sangue che stilla preziosa, altrettanto č bello il rosso fra i capelli di Glen." E' una struttura difficile, ma perfetta. Sei davvero abile, spero di leggere presto qualcos' altro di tuo su questo splendido manga, e infine ti ringrazio per avermi insegnato una parola della lingua pił affascinante del mondo.
Alimanga

01/11/13, ore 16:09

fanculo, tempo dei miei maroni del cavolo! F**O con tutto il mio dannato, e bastardo, cuore. Ma, ti giuro, che qualunque cosa scrivi mi fa salire il mio dannato sangue al cervello, mettendo stranamente in moto i miei poveri neuroni. Il problema è che non riesco mai a trovare un briciolo di quel fottuto tempo per passare. Ma oggi dovevo! Mi ero ripromessa di recensire al meglio.

A parte il mio inizio a dir poco pietoso, e volgare, devo dire che mi sto lentamente calmando. Lentamente. Beh, salve a lei comunque. Sì, mi ero dimenticata le buone maniere ma, essendo il giorno seguente alla mia festa preferito, me lo posso concedere, Neh? Quindi… Ciao, Turca!
E’ da un po’ di tempo che non rileggevo un qualcosa di tuo e, ammettendolo, la cosa mi creava un certo dispiacere. Perché, sai, mi piace molto il tuo stile. Rappresentazioni, passaggi ed idee scritte in maniera incredibile-  Cazzchebravurachenonpossolontanamenteimmaginare (?)
Oggi siamo in vena di JackxGlen, bene! La coppia formata da questi bizzarri individui, un bastardo e l’altro un taciturno mortuaio(vederli così è un’impressione strana, non ti pare? uwu), è sempre stata una delle mie preferite, anche se poco trattate a mio avviso. E, no, così non si può proprio fare. Ne va della loro reputazione e della mia di fan girl!

Okei, mi ricompongo. So diventare asfissiante, alle volte. Come in questo cosa, o domanda: ma in che lingua si dice “mio fiore” così? Solo per sapere, sia chiaro. Perché se è francese sono pronta al linciaggio se invece è inglese…Meglio evitare spiacevoli momenti pressoché futuri.
Però, in sé la fic era molto bella. Davvero originale, a detta mia. Mi è piaciuta dalla prima all’ultima riga, come al solito. E infatti mi sembra giusto aggiungerla tra i preferiti, tanto per le tue fan fiction va sempre così oramai.
Bella, bella e oserei dire perfetta come solo tu sai fare.

Scusa ma ora devo andare, prima che mi metta ad imprecare contro la nuova versione di EFP che mi sta creando non pochi problemi
BACIONI e a presto dalla Regina delle Ferite