Phoenix Tears, or Hermione Granger and the DH
di grangerous

02/11/13, ore 23:45

Ho finito da poco HP e sono rimasta totalmente spiazzata, affascinata, da Severus. Io credo che sia un personaggio di così forte impatto che mi ha scombussolato.
Sono davvero senza parole. Ho divorato Phoneix song, poi sono dovuta correre qui. Non potevo resistere!
Mi ha lasciato boccheggiante rivedere dalla prospettiva di Severus il bacio con Hermione.
E vedere come ha affrontato Lord Voldemort, nascondendo la pena, la sconfitta, è stato straziante. E' un uomo tutto d'un pezzo Severus, è riuscito a trattenere Draco, a salvarlo da morte certa.
E' riuscito a mantenere fede a tutte le promesse fatte, ma ora le cose si faranno davvero tortuose per lui.
Avrei tante domande, ma tutte credo verranno soddisfatte, e aspetto quel momento con fremente impazienza, la guerra ad Hogwarts, spero ci sia un finale diverso. Un riscatto.

Buon lavoro a te e alla tua beta e grazie per la traduzione! E grazie a grangerous per questa bellissima storia.

01/11/13, ore 10:50

Ooooh finalmente *-* lo avevo già letto in inglese questo capitolo ma cavolo è sempre fantastico! anzi, ancora di piu in italiano!!!
quanto è dolce severus <3 però poverino :(
Grazie ancora per il lavorone che hai fatto e che fai! Quando il prossimo capitolo!?:D