Naxi (podemos)
di chair03

01/11/13, ore 21:29

Innanzitutto volevo dirti che AMO la Naxi *_*
questa oneshot é davvero bella,ma vorrei darti qualche consiglio ;)
dovresti mettere più descrizioni per far capire meglio cosa provano i personaggi e per allungare un pó la fiction ;) e poi dovresti utilizzare un pochino di piú le virgole per far capire meglio il discorso ;)
ma tranquilla,é la tua prima fiction,é normale!
Anche nella mia i primi capitoli fanno un pó schifo xD
ma comunque bella storia,brava ❤
ciaoo bella besoos😘

01/11/13, ore 15:46

Hello (?)
Una storia davvero molto carina, ma vorrei darti qualche consiglio, pero non ti preoccupare la bandiera è positiva.
Le uniche cose che ti voglio dire e di scrivi in modo più dettagliato le emozioni e i sentimenti dei due protagonisti, così la oneshot sarà anche più lunga, e aggiungi qualche dialogo in più, ma non ti preoccupare visto perchè è la tua prima fiction è una cosa normale. Per quanto mi riguarda la prima volta che scrissi una storia feci tanti di quegli errori che mi considerava scema. Fortunatamente non ho trovato errori di scrittura o altro, ma solo cerca di descrivere bene le situazioni e cosa prova i personaggi in quel momento. Per avere qualche spunto leggi qualche storia qui su EEP, che ne trovi, ma tu sei comunque brava,
Non aggiungo altro, quindi alla tua prossima oneshot,e spero di esserti stata di aiuto.

Alexandra_23

01/11/13, ore 14:31

Ciaooo!!!Allora anch'io sono una fan della Naxi, e devo essere sincera, questa One-shot mi piace molto. L'unica cosa è la lunghezza, ci devi mettere un po' più di descrzioni, per il resto mi piace molto!! baci ali.

01/11/13, ore 12:35

ciao!! Anche la Naxi è la mia coppia preferita!
Questa storia è molto carina , però dovresti usare l'html
se non vuoi che le persone si scoccino di leggere le tue storie ;)
se vuoi passare sul mio profilo troverai tantissime storie Naxi
Baci...

01/11/13, ore 12:03

Ciao! La Naxi è la mia coppia preferita insieme alla Marcesca e questa storia è dolcissima!! Hai espresso benissimo i loro sentimenti,complimenti!
A presto:-)