Ti amo ti amo ti amo
di BlackPearl_uaooo

24/08/09, ore 19:48

bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Je t' adore!!!!!!!!!!!!!!! Tu es... mitic(?)! Ehm... insomma hai capito no? Au revoir! O, per dirla alla giapponese, sayonara, Videl241097

04/02/09, ore 16:37

un finale magico!!!!!!!!! ma anche la storia in se per semi piace molto. molto molto brava!!!!

13/05/08, ore 16:17

e...e....bellissima anzi di piu e fantasticamente stupendemente favolosamente bellissima

19/04/08, ore 13:47

ciao, l'idea di fondo è mlt carina, xò devo dare ragione a night_time nel dire k è OOC secondo me... vegeta nn direbbe nè ammetterebbe mai qll cose, nemmeno alla fine del gt, solo k c'è modo e modo di dirlo^^ cmq se nn fosse x qst è carina, ma almeno metti la nota OOC. ciao ciao baci^^

19/04/08, ore 13:45

Ciao, io di solito non leggo le Bulma/Vegeta, dal momento che odio lei e amo lui, ma questa volta ho deciso di fare un'eccezione alla regola e... non me ne sono pentita affatto! Complimenti, hai scritto benissimo le emozioni di Vegeta, mi sembrava davvero di vederlo lì insieme a Bulma. Anche la canzone era molto bella, adatta al contesto... sarei curiosa di sapere di chi è... se non ti dispiace potresti dirmi chi la canta? Comunque vorrei dire una cosa a nigh_time: scusa, ma a questo punto credo davvero che tu abbia bisogno di qualche lezione di educazione. Ognuno ha il diritto di dire le proprie opinioni, giustissimo, ma c'è modo e modo! Hai idea di come sei stato/a maleducata/o? Anche se Vegeta fosse stato OOC, avresti potuto farlo presente all'autrice in maniera più educata! Vatti a rileggere la recensione e poi prova tu a scrivere una FF, vediamo quale grande capolavoro ne uscirà! Scusami, BlackPearl_uaooo, per aver occupato lo spazio in questa maniera, ma proprio non sono riuscita a non dire la mia. Comunque tu continua a scrivere perché mi sembra che hai davvero molto talento. Ciao e alla prossima FF!

19/04/08, ore 13:33

Mi è piaciuta tanto,Vegeta è dolcissimo ed è scritta molto bene! Sei bravissima! Mi diresti chi è l'autore della canzone ke mi è piaciuta troppo??? X Night_time: ti giustifichi dicendo di aver fatto a Claudia e Noemi delle cretiche costruttive ma la vuoi smettere? Questa è una critica ai limiti del regolamento! Cerca di essere più gentile e meno acida e pensa prima di scrivere una recensione!!!!

18/04/08, ore 17:55

A me è piaciuta molto ...night_time...sei proprio acida!!!!!

18/04/08, ore 16:22

Ceeeeeeeeeeeeeerto! E' proprio IC, eh? No, non mi piace. Non mi piace perché vegeta non sarebbe mai così melenso, neppure nella peggiore delle AU. No. Per quanto anche le parole siano passabili, la canzone è decisamente ... come dire? NO. E' decisamente NO.

18/04/08, ore 00:50

Brava, davvero bella questa fic, ti faccio tanti complimenti!

17/04/08, ore 22:34

Ciao bentornata ^^ mi è piaciuta la tua fic...è scritta molto bene. Spero di leggere presto altri tuoi lavori, un bacio. Lory

17/04/08, ore 20:17

é molto bella questa fanfiction. Profonda, poetica e molto intensa che ti cattura e ti ipnotizza dall'inizio alla fine. I miei più sinceri complimenti!!!

17/04/08, ore 18:35

che bella,super romantica,mi sono quasi commossa...complimenti!