Team 10
di laramao

17/04/08, ore 22:42

Io ancora non ho letto il manga, per ora seguo l'anime italiano, però dalla tua fic sono riuscita a immaginare tutta la scena proprio come se avessi davanti il manga! Complimenti, brava davvero, hai reso bene i sentimenti di Shikamaru!

17/04/08, ore 18:55

ciaoooooo!!!! anche io sapevo da un pezzo che asuma sarebbe morto però quando ho letto il numero 36 mi sono veramente messa a piangere. Tralasciando il fatto che mi stava molto simpatico, mi sono commossa per i ricordi. Che tristezza!!!...comunque...bellissimo davvero! penso tu abbia espresso in pieno ciò che provava shikamaru. bellissima poi la parte finale al funerale in cui sotterra il libro di shoji che gli aveva dato asuma. Inoltre mi è piaciuta l'idea del "libro delle ricordanze" di sakura. veramente bella come cosa!...tantissimi complimenti!!ciaoooo!!! baci

17/04/08, ore 18:47

A me è piaciuta molto..credo che i sentimenti d shikamaru fossero proprio così soffocanti come hai descritto..e solo tra le braccia di Ino riesce a sfogarsi perchè riesce a comprendere il suo dolore..bella davvero e mi piace anche l'idea della Sakura come voce narrante..se hai altri capitoli da scrivere io li leggerò sicuro!baci