I did it! And I do.
di GottaBeAnApple

03/05/14, ore 18:52

stupendaaaaaaaaa mamma miaaaaaaa scrivi benissimo, io AMO PROFONDAMENTE STA STORIA! <3 meravigliosa sublime, oddio (sviene)
XD julie

03/05/14, ore 18:40

oddio tu mi fai venire i brividi ( COMPLIMENTO XD )
vado subito al prossimo ciaooooooo

30/04/14, ore 17:29

ok ok questo capitolo è descritto meravigliosamente davvero, complimentiiiii al prossimooo :D

30/04/14, ore 17:24

l'avevo letta ma nn avevo l'account e poi mi sono scordata XD eccomi qui, io, julie XD un'AXH nata :D
la tua storia è stupenda, meravigliosa. ricordate 4 ever XD ciaooooooo

05/04/14, ore 09:13

Ho letto solo il primo capitolo e già mi sono innamorata di questa storia, possibile? Si. Scrivi davvero benissimo e la storia è
Olto realistica mi immaginavo proprio Alejandro, aw. Comunque scusa se recensisco solo ora ma stavo cercando qualche HxA e l'ho letta solo ora anche perchè mi sono iscritta da nemmeno due settimane:)) ❤

13/01/14, ore 15:10

Ciao! Mi avevi detto di questa storia tempo fa, but i don't know why, sono qui solo ora.
L'ho riscoperta ieri e mi é piaciuta tantissimo, sia l'idea che la storia in sé.
L'ho trovata persino IC, e le alheather IC sono la meraviglia della meraviglia.
Siete brave entrambe a scrivere, avete stili un po' diversi però questo 'esperimento' suppongo, é venuto bene, quindi sarebbe bello leggere qualcos'altro di vostro, in futuro. Fatemi sapere as usual se avete intenzione di scrivere altro :)
Sarei arrivata tardi a scuola - seeeeh - per finire di leggere questo capitolo quindi l'ho finita per strada e in metro lol giusto per farvi capire che mi é piaciuta ahahahah
CERTO CHE L'ANELLO NON E'IMPORTANTE, L'IMPORTANT SIETE VOI! #ALHEATHERISTHEONLYWAYYYYY
vabbuò, ahaha alla prossima.
-Joanne

26/11/13, ore 20:46

Un finale perfetto per una storia perfetta <3
Veramente, è da tanto che non trovavo una long a quattro mani scritta in questo modo divino (specialmente una AxH)
Se non l' ho ancora fatto, anche se lo dubito, la long vola dritta tra le preferite!
Moltissimi complimenti ragazze :)
Alla prossima ^_^

26/11/13, ore 17:27

E' bellissima! La adoro! Come ti è venuta in mente una storia così romantica e originale???'

23/11/13, ore 13:01

Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ç_ç
"Zoey si butta a terra e inizia a battere i pugni"
Stupida ragazzina! Ai miei tempi non si piangeva per così poco!
Chezter! Non zi tratta cozì una zignorina gentile come la noztra Zoey!
La sheila ha ragione,Chester.
Jo,stai scherzando? Così si sta rendendo ridicola! E tu stai dicendo che Svetlana ha ragione solo perchè ti piace!
Muahahah adoro i litigi!
Adesso basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_ç
Io sto male perchè questa ff è finita e voi mi criticate? ç_ç
Ovviamente tranne Svet e Manny,grazie ragazzi ç_ç
Ok,proverò a finire bene questa recensione e a non cadere di nuovo in crisi :P
Quanto sono belli Alejandro e Heather quando litigano e poi si baciano? *_*
Poveretti però XD
Però dovevate scrivere sul loro matrimonio! u.u
Vi farò erigere due statue,siete troppo brave <3
Ora purtroppo devo andare,sennò ricomincio da capo! D:
Zoey

22/11/13, ore 23:28

Bella, veramente. Bellissima. Mi è piacouta tanto, troppo. Erano Così pucciosi quei due <3 Non smetterò mai di amarli abbastanza. La versione balbettante di Ale un po' mi piaceva però ^^ Sará perché mi piace vedere i ragazzi affranti dal dolore? *bah. Lo psicologo mi dice che ho seri problemi, aveva usato un termine che non Ricordo, so solo che alla fine finisce in GIA.* Dannatamente pucciosa la fic, mi piacerebbe rivedervi insieme. Efp pieno di vostre fic *-* si, bella idea maty. Decidete voi ^^ La parte finale è la migliore però. [Intendere litigio mica FINE FINE] così ben strutturato e con battute abbastanza comiche come quella dell'asino *-* L'anello non serve, ma comunque quando avrò fidanzato {È fantascienza} l'anello lo voglio personalmente. Ma è ancora presto per il momento. Aspettiamo ancora 8/9 anni che è meglio *-* Che dire... Bellissima. Era il messaggio che volevo trasmettere |senza successo| Alla prossima! (Spero) Maty

22/11/13, ore 23:11

Finale MAGNIFICO! :') è stata una storia bellissima, una delle più belle che io abbia letto riguardanti Heather e Alejandro :D Con quel alla prossima vuoi dire che voi lavorerete ancora insieme *.* ? La parte più bella per me è stata quando Heather pensava a cosa avrebbe risposto ad Alejandro *.* anche una ragazza fredda, orgogliosa si raddolcisce di fronte a questa proposta *.* ke tenera ( ok forse non è l'aggettivo più adatto per Heather xD) Tutta la storia nel complesso è stata stupenda e piena di emozioni ! Ancora tantissimi complimenti !!! Alla prossima ;)

19/11/13, ore 19:09

Oh-Oh, e adesso che si fa Heathy??
Amo questa fiction, è semplicemente perfetta :)
“Pero te amo. E so che l'ultima volta che te l'ho detto apertamente mi hai gettato giù da un vulcano: ma non mi rimangio una sola palabra di quanto ti ho rivelato quel giorno!”
Bhe, qui Ale è dolcissimo *^*
Ho adorato tutto di questo capitolo, dalle strategiche scuse di Heather al commento sul serpente ahahah!
La storia vola dritta tra le preferite :)
Al prossimo capitolo (Non vedo l'ora!)

15/11/13, ore 20:56

“C'è qualcosa che non va?”
La domanda colse Heather alla provvista e un sussulto scappò al suo controllo prima che potesse fermarlo.
“...i-in che senso?”
“Be', chica, stiamo guardando un documentare di lottatori di sumo da un cuarto de hora e non hai battuto ciglio.”
Le braccia di Alejandro allentarono la presa su di lei ed Heather, anche se gli dava la schiena, si accorse che lui doveva star allungando il collo in avanti, forse per cercare di vederla in volto. Nonostante il cuore le stesse ancora battendo all'impazzata, si morse il labbro e s'impose la calma: “Sì be', umm... mi stavo appisolando e non ho visto cosa davano...” borbottò posando gli occhi sullo schermo del televisore.
L'immagine di un enorme uomo orientale in perizoma la fece rabbrividire: “E cambia canale!” .

è stato meraviglioso,davvero XD

Con suo sommo orrore, Heather scoprì che il suddetto film era arrivato proprio a una tipica scena di dichiarazione d'amore: i due protagonisti erano in mezzo alla strada, sotto la pioggia, e mentre lui s'inginocchiava sull'asfalto aprendo il cuore alla donna della sua vita, quella che sembrava Scarlett Johansson si portava le mani alla bocca e con le lacrime agli occhi si gettava al collo del suo amante per baciarlo.
Alejandro non cambiò canale, ed Heather dovette sorbirsi tutta quella parte del film sperando che una voragine si aprisse sotto di lei e la facesse sparire.
Nessuno osò muoversi, né dire una parola finché lo schermo non mostrò una strappalacrime scena di matrimonio a cui seguirono la Fine e i titoli di coda e, non molto dopo, la pubblicità di un frullatore multiuso scontato al 40%; a quel punto Alejandro spense il televisore, lasciando che un silenzio irrespirabile s'impadronisse del salotto, per poi accostare le labbra all'orecchio di Heather e -lei riuscì a vederlo chiaramente- avvicinare la mano al grosso rigonfiamento della tasca dei pantaloni.

Ancora meglio XD

Alejandro la fissò aggrottando la fronte, un misto di stupore e delusione che s'impossessava del suo sguardo, sguardo che però si ricaricò subito di determinazione; mentre Heather fingeva di comporre un numero di telefono, sentì Alejandro alzarsi dal divano e avvicinarsi alle sue spalle: “Querida, non è che prima possiamo hablar-?!”
Proooonto, mamma, come stai?!”

Tu mi vuoi far sbudellare XD

“Heather Wilson...”
“No, u-un att-!”
“...¿Quieres ser mi esposa?

Alejandro la fissò emozionato.
Heather tremò.
La scatoletta si aprì.
Oh no!

Non ce la facevo più XD
In sintesi,il capitolo più bello fin ora,ma ne manca ancora uno! ^_^
Altra bandierina verde,e suppongo che lo sarà anche la prossima volta! <3
Ancora complimenti! *_*
Ciao,Zoey

15/11/13, ore 20:52

Le parti più belle in assoluto? ^_^

¡Ridìculo, esto es lo que eres, Alejandro, ridìculo y estùpido!
“Addirittura pensavi? Questa sì che è una circostanza straordinaria. Allora, che c’è?”
“Ci sono venticinque gradi ed è aprile. Idiota”.

Ahahahah sei fantastica XD
Quando Heather ha fatto cadere l'anello,ho avuto la seria intenzione di darle una martellata in testa! ò_ò
Cioè,quel poveretto di Alejandro ha sudato sette camice per trovarlo e poi lei lo lascia andare giù dalla finestra? ç_ç
A parte questo,capitolo meraviglioso e,mi sembra,senza nessun errore.Come caspita fai? o_O
A presto,
Zoey

15/11/13, ore 20:47

Piacere,io sono Zoey! ^_^
Seguirò questa raccolta ovviamente,è troppo aleheatherosa (?????????) <3
Povero Alejandro,non trova nessun anello in grado di eguagliare la sua amata! *_*
Sai,quando ho letto quella storia del serpente ho pensato:-Ecco,adesso il gioielliere gli porta davvero un anello con un serpente!- E poi no,vabbè,gliene ha portato uno più normale XD
Bandierina super verde,ora vado a recensire i prossimi capitoli! :D
Ciao,Zoey
P.S:Domanda:quali sono i vostri dolci preferiti? :?