Una settimana da Cupidi
di melancholia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/02/17, ore 10:20

Bellina come storia. Avevo intuito sin da subito che quei due non la raccontavano giusta, ma è stato piuttosto divertente vedere l'evolversi della situazione.
Mi è piaciuta in modo particolare la tua Pansy, così affettuosa e legata ad i suoi due migliori amici.
E Draco, soprattutto in quest'ultimo capitolo è veramente stupendo.
Complimenti!

01/03/10, ore 22:13

Scusa anche se è tardi voglio essere sincera.. A me sono piaciuti un sacco i capitoli iniziali.. ma il finale a mio parere l'hai addolcito davvero troppo.. Non sembravano più Draco e Harry sembravano, che so io, i protagonisti di un romanzo di Moccia >.< COmunque complimenti per l'idea dei Cupidi.. ^_^ E mi piacciono i pairing che hai scelto.

11/03/09, ore 15:45

Questa storia mi piace sempre di più!!! Brava!!!!;);););) Blaise a Pansy sono proprio divertenti insieme!!!! un bacio continua così

13/09/08, ore 16:37

*________________________________* Troppo bellaaaaaaaa!!!!!!! Adoro questo pairing e tu l'hai reso benissimo!!!! Anche le altre coppie che hai inserito non erano male... Tranne Ron e Lavanda, loro insieme non li sopporto! XD Bellissima ficcy, davvero! Scrivi molto bene!

21/08/08, ore 17:23

ç_ç waaaaaaaaaa Non valeeeeee!! E' già finitaaaaaaaaaa!!! ç_ç Io volevo vedere le reazioni degli studentiiiiii!!!! E mi sarebbe anche piaciuto sapere come sarebbe andata tra blaise e herm e tra Dean e Pansy!!! Ti prego scrivi il continuooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaci Niahl(che si dispera per convincere l'autrice a continuare la storia)

29/07/08, ore 01:30

Mio tesoro, ecco sto in ferie per due settimane e quando torno cosa ti trovo?! la ti fic che è bell e che finita. Insomma, non mi posso assentare un attimo!! Mi spiace tanto di non aver commentato i precedenti capitoli. Vedrò di stringere tutto in questa mia ultima recensione. Come sempre Pansy e Blaise hanno fatto un "ottimo lavoro" con il loro super piano di unione!!! Peccato che non ce ne fosse minimamente bisogno. Sono stati veramente egregi e se i due non fossero già stati sentimentalmente uniti sicuramente grazie e loro sarebbero diventati una coppia in breve tempo. L'ultimo capitolo l'ho semplicemente ADORATO!!! Le dichiarazioni d'amore che HArry e Draco si scambiano sono stupende, ho ancora gli occhi a forma di cuoricino e la lemon mi ha scombussolato tutti gli ormoni. Insomma un gran bel rientro dalle vacanze. Complimenti ancora e a prestissimo. Un super bacione Ran ^_^

27/07/08, ore 21:18

*___* bellissimaaaa *____* ma poi com'è andata l'uscita tra nott e seamus? XD

27/07/08, ore 18:40

Che finale stupendo con la lemon...Magnifica...E'la tua prima e io lo so visto che ti segue fin dalla tua prima storia su questa coppia...Ma l'hai descritta e caratterizzata perfettamente esprimento a pieno il grande e forte sentimento che li lega e che ha portato Harry ha prendere la decisone di renderlo pubblico a tutti affinchè capiscono che tra loro c'è vero amore..Un bacione grande..

27/07/08, ore 16:04

Carinissima.. Complimenti! Blaise e Pansy poi sono troppo forti XD

06/07/08, ore 17:32

Che bello ora sono tutti felici con le loro dolci metà e sappiamo anche perchè la storia di Harry e Draco è stata tenuta segreta fino a che i loro amici non l'hanno scoperta..Attenderò comunque l'ultimo capitolo su il confronto tra Harry e Draco per sapere gli altri particolari sulla loro storia...Un Bacione ;D

06/07/08, ore 16:35

Mia adorata socia! Ti sto serpeverdizzando pericolasamente!!
Che dire, non me lo aspettavo proprio! Intendo la rivelazione, perchè il "randevùz" nel bagno era ovvio XD
Ma siccome non sono una serpe per niente, per un commento più approfondito dovrai aspettare a pubblicare su NA! *__* Mwahahahah!
A presto tesssora! Baciotti...

27/06/08, ore 10:36

Harry geloso è sempre un spettacolo.....Il mostro nello stomaco del GoldenBoy deve aver preso a ruggire e in quel bagno staranno facendo cose che a loro piacciono tanto ma che a Ron lo fanno svenire...Nei piani di Pansy c'è sempre qualcuno che non rimane del tutto in forma...Comunque i dialoghi tra lei e Blasie sono davvero comici, avvrebbero un futuro come duo-comico....Ma non faccimolo sapere a Pansy lei è molto irrascibile....Ora attendo il prossimo capitolo per sapere tutto...Un Kiss ;D

26/06/08, ore 21:28

mi piace troppo!!è divertente....fantastica!!aggiorna presto...

26/06/08, ore 19:23

oooooh!! woooow!! l'avevo capito! l'avevo capito! hihi xDxD vb basta! ke bellooo!! mi è piaciuto tnt vedere Harry gelosoo!! ora sn curiosa di sapere come reagiranno gli amici! poi Pansy e Dean sn davvero dolcissimi! e confido molto tra una storia tra Blaise e Hermione! aggiorna presto! alla prossima baci

26/06/08, ore 17:35

mi gioco la testa di Ino (il mio orsacchiottino ù_ù) che quei due si stavano baciando!!!!! e anche che quei due avevano una relazione gia prima della festa!!!! *_* almeno ci spero *_* sarebbe una cosa puccissima *_* alla prossima! 1baci8 ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]