Perchè?
di Nika_chan01

10/06/08, ore 17:22

bella,bella,davvero bella, piccolo kei, povero piccolo, mi fa un pò pena cmq continua così a presto ciao by una ragazza conosciuta per caso

18/04/08, ore 22:11

Bellissima. Più che bellissima. Ti giuro, mi ha commossa. L'idea che pensi al perchè i suoi genitori l'abbiano abbandonato, senza dirgli nulla, se non poche insulse parole, proprio mentre finalmente ha battuto Takao (EVVAI!!!!) E il fatto che reagisca come se fosse una vittoria qualsiasi, e non la più importante...Bravissima. Spero di vedere altri tuoi scritti! Kissone

18/04/08, ore 19:26

ciau nika....l'avevo gia letta la tua storiella ma non posso evitare di dire ke è STUPENDA!!E molto triste...cmq io pubblicherò a momenti...aggiorna!tadb! la tua Mayka_chan

18/04/08, ore 18:01

ehiiiiii franci!!! E' veramente bellina questa ff per essere la 1° .. esprimi benissimo i sentimenti di Kei (anche se nn so ki esattamente è..) ancora tnt complimenti basini eli

18/04/08, ore 16:28

Hola!!! davvero molto bella, esprimi bene i sentimenti di kai. Spero di leggere presto altri tuoi lavori^^ Complimenti!! Tanti baci Siana

17/04/08, ore 21:56

bellissima fic,non è penosa è stupenda sei bravissima,non vedo l'ora di leggere un altra tua fic

17/04/08, ore 20:29

non...riesco a trovare parole per dirti quanto è bella questa fic...è...bellissima, semplice ma molto profonda, mi ha tocato il cuore...ç___ç mio dio...sono quasi in lacrime ( sono una sentimentalonaXD)sei stata magnifica! meraviglioso!!!! sei mitica nika chan^___^ tvtbtttb kissoloni^*^ sei bravissima!^^

17/04/08, ore 20:24

no dai,non è penosa,per essere la tua prima fanfic è venuta fuori bene^^ i sentimenti di Kai per i suoi genitori traspirano abbatanza bene,si capisce che ha sofferto ma che in fondo non li odia per la vita che ha passato^^ baci yui00

17/04/08, ore 19:37

Eccomi qui Nika^^ spero di essere la prima comunque complimenti, è proprio bella a momenti mi facevi venire le lacrimuccie (sono una che si commuove se si parla di argomenti simili), continua a scrivere così, quasi quasi mi hai fatto venire voglia di continuare a scrivere....vabbè vedremo, continua così