Sing, Sing, Sing
di _Black Soul_

18/01/14, ore 13:09

Grazie per aver dedicato questo tuo lavoro al grande Benny Goodman, la cui musica amo tanto; sono un'estimatrice della musica swing degli anni 1930-45, e Benny è uno dei miei preferiti! Era una musica viva, che riusciva a rallegrare anche in tempi impossibili, quali sono quelli di una guerra. Grazie ancora.

01/11/13, ore 16:18

Premetto che sono presa molto bene perchè EFP ha cambiato le impostazione e la tua è la prima storia che leggo con questo nuovo Layout, e mi piace un sacco u.u

tornando a noi ;)
che bello che hai pubblicato! ho apprezzato molto più questa che la precedente, ma non sono qui per fare paragoni, quindi passo diretta diretta alla recensione ;)
lasciatelo dire: sono innamorata anche io di questa canzone, il mio prof delle medie ce l'ha fatta usate pe uno degli spettacoli musicali a teatro e... osp, sto divagando, perdonami ;)
quindi, già il sottofondo è allegro e incalzante: sei partito alla grande u.u
punto due: il titolo è molto bello, tralasciando che è anche il titolo del brano, mi è piaciuto molto, è un titolo che ha carattere ;)
ottima anche la presentazione della storia, utilizzo sempre anche io molti punti fermi, quindi non posso che apprezzare la tua scelta stilistica :)
poi... mmmm... ah! mi ha piacevolmente sorpresa il tuo narrare in prima persona, riuscendo a rendere tutto più vero, come se noi lettori vedessimo con i tuoi occhi le immagini che descrivi e sentissimo con le tue orecchie i suoi che senti, rende partecipe il lettore, quindi è sempre una scelta molto azzeccata, devo anche aggiungere che ti riesce bene u.u
dunque, dunque, bello anche il lauyout e ottima la citazione iniziale! 100 punti a Serpeverde  XD
e poi sì, tutti i punti della narrazione sono stati in sincro con le note in sottofondo, leggevo dei tamburi e c'erano i tamburi, leggevo del saxofonista e c'era il saxofonista... ottimo u.u era qualcosa che volevo fare da tempo ma non trovavo ne la musica ne le parole e tu mi hai battuta sul tempo ;)
Questa Flash ha sicuramente carattere e stile, ho apprezzato tutto! :D

ti riposto solo un paio di errori di battitura:
_"Sulle panche, persone con boccali di birra conversano, ridono, di battono pacche sulle spalle." dovrebbe essere un 'si' ;)
_"E alla fine, è guardato questo video" ok, o è un 'guardando' oppure ti sei lasciato indietro qualche parola XD

Felicissima di essere la prima a recensire,
a prestissimo, spero!
W.