Stars Align
di The Sound Of Rain

04/11/13, ore 10:11

Ho letto la tua storia con piacere: scivola e scorre che è una meraviglia, al contrario della corsa affannata della tua protagonista!
Mi è piaciuto come hai saputo dosare l'azione e le parti pensate: crea equilibrio nella storia, per cui non c'è troppo dell'uno e poco dell'altra. I personaggi non presenti che citi, per quanto appunto appena citati, emergono comunque bene, perché fai cogliere chiaramente una loro caratteristica (ad esempio la signore che beve il the).
Giudizio: interessante. Peccato che sia completa, perché aveva degli spunti interessanti.
Ciao ciao,
Hyrie

02/11/13, ore 18:10

Oddio, oddio, oddio!
Tuu devi assolutamente continuare una cosa del genere! :O
In un brano, mi hai fatto amare Veira e odiare Jeff; e poi Madame Duchamp, la Salvatrice, quei nomi di stelle dalle venticinque consonanti più una ... adoro questo testo! Lo adoro, lo adoro, lo adoro!
E soprattutto voglio capire bene: che cosa sta cercando di impedire Veira? Dov'è la salvatrice? Jeff e Veira si amano?
Perché correva? Che cosa cercava di raggiungere? Perché si è fermata quando tre stelle si sono unite? Che cosa pensava di fare? Doveva controllare qualcosa?
Voglio sapere tutto questo, perciò mettiti al notebook e ascolta tutto l'album di Lindsey venticinque volte fino a quando non l'hai scoperto! :D
Aspetto il continuo :D

PS: E comunque chiamalo sclero. Io quando sono incazzata scrivo mezza cagata e tu mi tiri fuori questa bellezza.