A Week Of Enjavert
di saitou catcher

Io ti voglio bene! Tanto, ma tanto bene *-* E visto che hai scritto almeno una cosa su EnJolras e Javert non dovrai andare a Tolone XD
Questa sorpresa è stata fantastica! Finalmente Enjolras e Javert insieme *-* Ci metterò un po' per riprendermi, quindi scusa se esce una recensione sconclusionata! Allora, Enjolras che sclera prima degli esami ce lo vedo tantissimo, lui sempre preciso e ligio al dovere, scommetto che è uno di quelli che non si accontenta di meno di trenta agli esami, ed i poveri Combeferre e Courfeyrac devono sopportarlo... poveri! Ho adorato l'entrata in scena di Javert, veramente spunta come la morte (anche nel libro, eh!) e congela sul posto i due malcapitati XD E poi il bacio era bellissimo. Insomma, prima sembra che vogliano azzannarsi alla gola e un attimo dopo sono lì, persi nella passione... fantastico! E Javert preoccupato che riesce ed esprimere il suo affetto anche mentre fa il duro e gli sequestra i libri è qualcosa di ancora più fantastico... mi viene da pensare che Javert è tenero come un riccio di castagna: sembra sgradevole e spinoso, ma all'interno è tenero e dolce. Allora dopo questo ci saranno altri sei capitoli? Io Ti Adoro! Concludo con un pensiero su Enjolras: tra le donne non ama nessuna perchè è troppo devoto alla sua Patria, per gli uomini è un altro discorso XD

Awwwwwwwwwwwwwwwww *^*
Enjavert *^*
Awn *^*
Okay la smetto xD
Dato che siete entrambe dietro di me, e mi tenete il fiato sul collo per recensire, fingiamo che voi non stiate leggendo, e che quando recensirete sarete sinceramente sorprese.
LOL comunque, iniziamo!
Allora, la ship è perfetta, PUNTO.
Abbiamo pure fatto la fan art xD
Poi, la trama è così carina *^* è comunque una cosa naturale, semi-litigio per lo studio; e poi Enjorlas studioso è così puccioserrimo *^*
anche se all'inizio sembra un pochino isterico XD povero amore xd
Eh niente, ora vi lascio questa stupida recensione, Hola ~3 (?!)