Miao, Blaine
di atonement

03/12/13, ore 19:57

Kitty!Kurt *_____________*
Oh. Mio. Dio. Oh mio dio tutti dovrebbero scrivere di un Kitty!Kurt è così dolce! :3
E' stata molto carina questa shot non c'è che dire! Brava!
Miao ciao! :3
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 07:58 pm)

01/11/13, ore 19:16

OMG i miei neuroni Klainers sono "leggermente" *mima le virgolette con le dita* danneggiati dalla 5x01 ma se tu mi arrivi con questa flash semi smut io muoio completamente xD
Seriamente è bellissima e lo vorrei avere io un Kitty!Kurt che mi gira per casa e mi lecca tutta la faccia *okay mi devo calmare*
Oppure sarebbe ancora più bello essere una mosca sul muro e vedere Vampire!Blaine che pensa "Fanculo la festa!" AHAHAHAHA xD
Le tue OS sono sempre fantastiche perché tu devi sapere che nel frattempo io mi sono andata a rilegge Don't you want me? e la trovo sempre più hot tutte le volte che la leggo *-------*     *sbavo incontrollato*
Che dire,stile impeccabile e spero che Kurt e Blaine alla festa si divertano (anche se so che si divertiranno di più dopo)  ;)
Bye <3
Gleeky_00

(Recensione modificata il 01/11/2013 - 07:18 pm)

01/11/13, ore 16:38

Amo le Kitty!Kurt, quindi la dovevo leggere per forza, lunga o corta che sia, ma anche il vampire!Blaine non scherza ;)
Beh, che dire, ovviamente mi è piaciuta, peccato che ti sei limitata solo a questo e non ad altro, ma ce ne faremo una ragione 0:) è scritta benissimo, e non mi sembra di aver notato nessun errore.
-- Leana
PS. Miao!! ;)