Nata per Essere la mia innamorata
di Diletta_86

01/11/13, ore 20:42

Ciao Diletta...bellissima storia,complimenti molto toccante,mi piace molto....bella bella bella
Un bacione
Matty89

01/11/13, ore 17:14

Perfino tua figlia, persino mio figlio, poco più di un infante, si è reso conto che è amore; non desiderio, non trasgressione proprio Amore, con la a maiuscola.

Ecco questa è la cosa che più mi fa rabbia del trattamento che subiscono questi personaggi nella serie: si vede che è amore, lei sogna di farci un figlio con quest'uomo, per la miseria, e poi all'ultima puntata cercano sempre di farci credere che no, sarebbe solo una trasgressione, una passione momentanea, che lei "ama" suo marito. Quindi siccome gli spettatori non hanno la memoria corta e si ricordano di cosa è successo nelle puntate precedenti, o perfino pochi minuti prima, nella stessa identica puntata, paradossalmente passa il messaggio che una donna che sta con un uomo pure amandone un altro sta agendo bene, e che tutti sono felici per questo. Cosa che sinceramente è talmente diseducativa e "medievale" che non sta né in cielo né in terra xD.

Gettiamo via queste stupide tre regole che non rispettiamo neppure dormendo e lasciamo che la vita prosegua il suo corso, in fretta, prima che scivoli di nuovo via dalle dita ed in balia degli eventi.

E' verissimo: ci sono momenti nella vita in cui tutto può cambiare: sono pochi di solito, rari, irripetibili, che ti si presentano a volte quando meno te l'aspetti. Poi se li lasci passare difficilmente ritornano, difficilmente il "momento giusto" ribussa alla tua porta. Hai espresso benissimo questo concetto.

Grazie ancora per averci regalato queste belle storie!