Boy you're just amazing!
di ItalianRusher

09/12/13, ore 22:39

Bello mi piace molto questo capitolo!!!:))
Continua così!!

09/12/13, ore 21:02

Allora... mi sono ricordata di mettere la tua ff nell'Angolo dell'Autrice del capitolo appena pubblicato della mia ff (che ti invito a leggere, PLEASE! *occhi da cucciolo).
Passiamo al capitolo: carino, anche se un po' corto, come sempre. L'idea di Camille mi sembra geniale! Comunioni in Italia... ahahahahahah!!! xD
E che dire dei messaggi fra Sara e Carlos? Comicità allo stato puro! Ti consiglio di scrivere commedie! xD
Dai, sto scherzando! CIAO, BELLA! :)

08/12/13, ore 23:02

Mi coinvolge sempre di più!!!
Devo sapere come va a finire!!!!
Aspetto il prossimo capito!!

08/12/13, ore 21:33

Allora... Devid (si scrive così, giusto?) mi sembra già simpatico, ma non credo che potrà sostituire Kendall nel cuore di Sara. Poi... povera Camille, che Logan non le ha neanche risposto! Ma io piuttosto stavo lì a chiamarlo in continuazione! Infine... cercherò di ricordarmi di far "girare" la ff, mettendola nell'Angolo dell'Autrice (svitata) della mia (coscienza: ricordati, caspio, RICORDATI!!!).
Ok, Logan è in camera mia (?) e devo andare a dormire. NOTTE, BELLA! :)

P.S.: La frase compresa fra "Ok" e (?) è completamente insensata. Prevedo già i vani tentativi da parte di alcuni lettori molto critici di carpire un senso logico. Vabbè, le cavolate le ho dette. Vado a buttarmi dalla finestra! (?)

06/12/13, ore 15:02

Ahahahhahaha sto ancora ridendo per Logan e James!!:))
Comunque bello il capitolo aspetto il prossimo!!!!

06/12/13, ore 14:13

Innanzitutto, mi scuso di non aver messo il link della tua ff nella mia, me n'ero dimenticata. Lo metto nel prossimo (se mi ricordo), ok?
Passiamo al capitolo: carino, scrivo bene come al solito, ma... troppo sdolcinato. Secondo me, se togli qualche smanceria (non tutte, solo qualcuna), la ff è perfetta!
Comunque, continua così! Spero aggiornerai presto - anzi, aggiorna presto o sei finita! ;)

02/12/13, ore 20:29

Aww, anche Logan si è innamorato! Scusa, è più forte di me, ma non riesco proprio a chiamarlo "Logie"! xD
Comunque, il capitolo è fantastico, come sempre. E NON DIRE CHE FA SCHIFO, PERCHÈ NON È VERO!
E poi, otto mesi passano in un lampo, come un ghepardo... appena castrato... Ahahahahahahah!
Sì, lo so, è una battuta pessima... ma oggi sono nervosa, mi girano le scatole e mi rode... In poche parole, sto da favola! (-.-)

02/12/13, ore 19:18

Awww che tennerrriii!!!!,
La adoro questa ff!!!,
Continua così:)
Ciao bella!!!!

29/11/13, ore 14:04

Tre parole: W-O-W! (Ah, è solo una parola? FAIL!)
Comunque, è davvero un bel capitolo. Mi dispiace solo per Sara e Francesca... immagino che dev'essere terribile la loro situazione!
Ti dico solo una cosa, prima di salutarti: Logan e Camille, li shippo troppo.
CIAO, BELLA! :)

Ma no, nn dire che fa schifo. È un po' ridotto, certo, ma nn è niente male.
Sn stanca e perciò nn scrivo molto. Perdona eventuali errori. ma scrivo dal cell.
Grande capitolo, son curiosa di sapere cosa dirà Gustavo ai BTR. Solo una cosa: quand'è che Logan (taaaaaanta roba xD) troverà una ragazza?
CIAO BELLA! :)

25/11/13, ore 19:57

Vuoi le recensioni positive? Beh, eccotene una.
Era ora che Logan venisse travolto da una ragazza... e che gran pezzo di ragazza, poi! xD No, scherzi a parte, Francesca è una grande. :)
Camille mi piace già. MOLTO. E il fatto che sia identica a quella della serie la rende ancora più attraente.

07/11/13, ore 22:23

Allora... il capitolo è bello, davvero! Forse un po' troppo sdolcinato per me - cosa un po' strana, considerato il fatto che la ff che sto scrivendo è MOLTO sdolcinata - ma è OK.
Mi scuso per eventuali errori, ma sto scrivendo dal cell.
Buonanotte, bella! :)

04/11/13, ore 20:48

Wow! Semplicemente wow! Difficile trovar parole molto serie...
Comunque, l'intervento di Kendall e James è stato formidabile. E spero che anche gli altri due trovino presto l'amore (insomma, non vorrai mica lasciare Logan a una squilibrata come la sottoscritta, no? xD).
Ciao, bella! :)

02/11/13, ore 20:02

Bel capitolo, continua così! Ricapitolando... Sara ha incontrato Kendall per strada e Francesca inizia ad avere una piccola cotta per James... ma gli altri dove li lasci? xD Probabilmente la tua risposta sarà: "Li metterò nei prossimi capitoli" o qualcosa del genere. Difatti, voglio specificare che questa era solo una domanda retorica. :)
Alla prossima, bella!

01/11/13, ore 21:13

Allora... nel globale, non è un brutto capitolo. Anzi, direi che va abbastanza bene. E lo stesso vale per l'introduzione. Solo una cosa: metti anche qualche punto a capo (le guide per farlo ci sono), altrimenti è difficile da seguire. Il resto è a posto. CIAO, BELLA! :)