25 Citazioni per 25 Storie!
di randomnessUnicorn

18/04/14, ore 19:58

~ Buonsalve. ~
L'ondinaH serve a rendere tutto più grazioso. (?)

Dunque, io ho un nome.
Già.
So che potrei traumatizzarti con questa cosa, ma non ho scelto io di averlo. Il mio nome è Irene, ma di solito le persone/umani/banane mi chiamano Ire per oscuri motivi.

Allora, intanto parto dicendo che questo capitolo mi sta facendo provare amoreH.
Sinceramente, non avevo mai dato troppa importanza a Calliope e solo adesso mi rendo conto di quanto sia amabile. (?) Mi rendo conto di assomogliare molto a Calliope, visto che anche io, almeno in quella che gli umani chiamano "vita reale", sono una tipa timida e che ha sempre paura di annoiare gli altri o roba varia (?).
Mi piace molto il tuo stile, hai descritto bene i vari stati d'animo di Calliope, come di quando dopo la prima telefonata con Roxy, si sdraia sul suo letto e incomincia a provare "invidia" verso la sua amica.
Poi beh, il finale mi ha tipo fatto provare tanto amore (?).

Ok, adesso quasi quasi inizio a shipparle (?).

All'inizio pensavo che fosse una vera e propria Sadstuck, una di quelle che ti "prendono a pugni" (?) e ti fanno piangere dall'inizio alla fine, mentre qua il finale mi ha lasciato con bel sorriso stampato sulle labbra.

Well, ho notato qualche piccolo errore, ma nulla di grave. Vado a leggere gli altri capitoli *^* c:

Alla prossima recensione (?) ~

-Ire

[Ah già, ho messo la storia temporaneamente tra le seguite c:]
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 08:00 pm)

01/11/13, ore 18:38

Buongiorno~
credo che non ci conosciamo, io sono Michela, piacere :D
ci conosciamo solo per il fatto che ci seguiamo su tumblr, credo.
sei Laurette Knight of Hope, giusto? :3
trovo che questo contest sia davvero carino, forse mi ci iscrivo//
e trovo anche che la frase che hai usato sia perfetta con la coppia scelta :D
voglio dire, Calliope e Roxy sono davvero un perfetto esempio di migliori amiche ♥
credo che sia riuscita a descrivere alla perfezione i sentimenti di Callie, so cosa si prova a essere sempre l'ultima scelta, credimi.
devo dire che sei stata molto molto brava, complimenti :)
non visto errori e lo stile era perfetto.
brava, brava davvero ♥
scusa l'orribile recensione, non entro in questo sito da mesi//
ciaoooo
_Kii ♥