La Vendetta
di fragola1991

30/04/08, ore 16:33

Ciao! ti sei spiegata benissimo! chissà che succederà adesso alla povera hermione! comunque bella trama! ....interessante...!! - stile Monty Burns dei simpson- ti ho mandato una mail, spero che tu l'abbia letta... intanto kiss!! Roby

28/04/08, ore 21:36

>//<.....tesoro così mi imbarazzi troppo!!!!sono contenta che ci piacciano le stesse storie...ed è un piacere per me commentare...ma soprattutto leggere la tua!!!!cavolo, in questo cap sono "quasi" dispiaciuta che Herm abbia preso l'amorentia....non vedo l'ora di leggere del risveglio dellla Grifoncina....un bacione

28/04/08, ore 18:07

bravissimaaaaaaaaaaaaaaa!! nuuuuuuuuuuu!!mi hai dedicato il cpitolo????????? no dovevi farlo amoreeeeee!! è stato un piacere per me!! sei stata bravissima come sempre! la storia della scala pazza mi è piaciuta tantissimo!! ancora tanti compliments! adesso scappo!! ciao stella ti voglio un mondo di bene pure io! smack!

28/04/08, ore 12:52

povera herm! un'ochetta come tutte le altre! blaise si è un po' riscattato, ma molto molto poco! e draco è sempre il migliore! è odioso, è cocciuto, è stronzo ma è troppo... Draco! e poi è sinceramente dispiaciuto per la situazione, anche se sotto sotto è soddisfatto! prevedo guai grossi all'orizzonte! aggiorna prestissimo, la storia mi piace troppo! baci

27/04/08, ore 16:41

Blaise Zambini è ufficialmente MORTO! tranquilla non ho intenzione di uccidere te, perchè sei troppo brava e la fic mi piace, ma lui può già considerarsi all'inferno! brutto stronzo! come osi metterti tra i miei due adorati! comunque herm è dolcissima, la adoro! (anche se, se si azzarda a baciare un'altra volta zambini può considerarsi morta anche lei!) aggiorna prestissimo! bacioni!!

26/04/08, ore 22:30

ciao!!!!scusa se questa è la prima rec che ti lascio...ma davvero non ne ho avuto il tempo......cmq....la sotira è bellissimissima...mi piace troppo la trama e soprattutto mi piacciono le intenzioni del biondino;D!!!!!continua così!!!!un bacio

26/04/08, ore 14:12

La mia teso che torna vincente con un altro cap stupendo! BRAVISSIMA!!!!!! 'Sta fic mi piace un sacco, non vedo l'ora di sapere cm continua! Mille kiss teso, sei fortissima! ;) glo

26/04/08, ore 11:37

tesoruccio mio certo che ti voglio bene!!! non abbatterti mi raccomando perchè scrivi veramente bene sai? non lo dico tanto per dire..ti dico solo di avere più fiducia in te stessa, che di fan ne hai!!! stai tranquilla...comunque se eri preoccupata che questo capitolo non piacesse..beh ti sei sbagliata di grosso!! e me piacciono le tresche!!! ihihih!! e credo che nel nuovo capitolo che scriverò oggi su Last tango...si noterà...!ihihi..comunque sto avvisando un pò di gentaglia...tranquilla..tu quando ti colleghi su msn? un bacione e aggiorna presto!! smackettoni!! ti voglio tanto tanto tanto bene

24/04/08, ore 14:31

è veramente bellissma questa storia!! stai dando il meglio di te stessa ciccina!! vado di fretta...ti saluto e aggiorna presto...voglio proprio sapere che combina il mio Draco!! ihihih!! bacione!

24/04/08, ore 14:00

povero Dracuccio mio! è uno stronzo, e su questo non ci sono dubbi, però... e se blaise non lascia perdere hermione se la vedrà con me! lei può stare solo con draco, anche se nessuno dei due lo sa, ancora! bellissima la parte in cui parli degli occhi del biondino! complimenti!

19/04/08, ore 19:33

bell'inizio, aspetto il seguito;)

18/04/08, ore 21:13

non male l'idea di usare l'amortentia... ne vedremo delle belle! hai reso bene le caratteristiche di Draco, anche Herm vista sotto una luce più romantica non è male... complimenti davvero! mi racc: non farci aspettare troppo per il pross cap!

17/04/08, ore 21:58

Draco è un emerito stronzo (scusa il linguaggio ma non c'è termine più adeguato)!!! non solo la prende in giro, ma una vendetta del genere... povera herm! certo, lei non doveva fare la spia, ma lui se l'è cercata, e poi adesso si ritroverà pian piano innamorata di Malfoy!!! comunque herm è un'inguaribile romantica, come me! anch'io cerco il principe dai capelli biondi e gli occhi azzurri, magari della famiglia dei Malfoy/Black, del reame di Serpeverde... e spero che anche herm lo troverà così!

17/04/08, ore 21:28

Bravissima tesora mia, questa tua nuova fic mi ispira un casino! Mi raccomando, aggiorna presto;) Tantissimi bacioni, Glo