The Letter
di Peter Panda

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/09/14, ore 21:02

Bellissima fan fiction, sei molto brava a scrivere e spero che scriverai altre storie!!
bacixx

03/04/14, ore 21:47

Storia meravigliosa. L'ho letta tutto d'un fiato per questo mi permetto di recensire adesso. È veramente una bellissima fan fiction e scritta anche molto bene. Una bellissima storia d due migliori amici che si innamorano e addirittura passeranno tutta una vita intera insieme con la famiglia che metteranno su. Un consiglio che ti do per magari le prossime storie sono: un po' più di colpi di scena, magari li fai durare anche di più di un paio di battute. E poi anche i punti di vista dei personaggi, insomma sarebbe più interessante se vedessimo le idee sia del ragazzo sia della ragazza. Ma tutto sommato mi è moltp piaciuta e ti confesso che mi sono anche io emozionata alla fine. Complimenti. Baci
givemelove_ari

31/03/14, ore 00:39

Ma è meravigliosaaaaa xD divertente, simpatica, romantica e chi più ne ha più ne metta.
Sono felice di averla letta xD
Una famiglia bellissima, marito, moglie e due figli..
-"E il cane!"-
-Si, Niall, anche il cane.- cit.
Ahahah ti adoroooo xD

18/03/14, ore 22:09

allora comincio col dire che, sorvolando il fatto che sei una PORCA, come trama e idea guida non è niente affatto male, i personaggi alcuni sono descritti bene altri molto male...io avrei valorizzato di più i due amici stronzi, o meglio gli avrei fatti partecipare più attivamente. Fanno solo comparse, toccata e fuga, che se fossero divertenti ci sarebbe stato ma così... Devi spiegarmi come fa un ragazzo a sapere che colore è il "cipria" un ragazzo non sa nemmeno cos'è la cipria, già se gli dici "prugna"o"malva" non capiscono niente...e poi tutte quelle descrizioni dei vestiti e del trucco non assolutamente possibile che le dica un ragazzo. infine sai che non amo le storie con personaggi reali, limitano la fantasia, ma tanto non li conosco quindi....felice di essere stata utile o inutile.

13/02/14, ore 13:31

Ehi! Ho letto la tua FF.. e devo dire che è la storia più bella che io abbia mai letto! La descrizione dei personaggi... Il modo in cui li descrivi... è tutto fantastico! La grammatica è perfetta! L'unica cosa, che mi dispiace dire.. è che la FF è finita! *Piagnucola come una bambina*
Non posso fare altro che congratularmi! E' una bellissima storia.. Dal prologo, all'epilogo!
Tutto maledettamente perfetto!
Mi scuso per non aver recensito prima.. Ma ero troppo presa dalla storia!
Ora vado a leggere le altre tue storie!
Complimenti! FANTASTICA! Per-fect!

Baci Xx
Arianna.

20/01/14, ore 00:13

Fantastica finalmente si sono sposati e hanno messo su famiglia ahaha. Mi dispiace che sia già finita :(
P.s. li hai fatti sposare il giorno del mio compleanno.

19/01/14, ore 13:39

Sciao bela!
É finita sul serio :'(
É stata una bella FF, spero che quella che stai preparando lo sia ancora dipiù :D Avvisami quando la pubblicherai ;) Erica Xx

19/01/14, ore 13:38

Ei :")
Ho letto anche i capitoli prima tranquilla ma ero troppo presa a leggere per fermarmi a recensire..
o mio dioooo !!! É in assoluto una delle ff migliori che abbia mai letto, te lo giuro su Horan!
Sei bravissima, non smettere mai di scrivere
ommioddio é talmente anbajqysjqjsbqkuagqjs che non ci sono parole...
I'm speechless
byeeee <3

19/01/14, ore 13:34

Non ci credo è finita..... Il finale è davvero bello, credo che sia una di quelle poche fan fiction che mia hanno veramente preso... E poi tu scrivi davvero bene!!!!!

19/01/14, ore 12:59

che bel finale aw,la lascierò tra le preferite e la rileggerò,mi ha rubato il cuore questa storia *-*

19/01/14, ore 11:58

Ciaoooo adoro il capitolo è super-mega-extra-arci-bellissimo....mi dispiace un kasino che sia finita la tua ff anch'io mi ero affezionata a dana e a niall....li adoro sn davvero dolcissimi insieme...beh nn so più cosa dirti ma nn vedo l'ora di leggere la tua prossima ff e mi potresti dire se sarà sempre su niall??
Beh vado adesso ciaooo e a presto spero
Ralu xx

15/01/14, ore 19:29

Sciao bela!
Ammazza che capodanno O.O :D
É un capitolo bellissimo, l'hai scritto incredibilmente bene ;) Mi dispiace che sia l'ultimo capitolo il prossimo :( Aggiorna presto :) Erica Xx

15/01/14, ore 16:43

capodanno finalmente! quella del frustino nella borsa l' ho già sentita aahahaha comunque ora lei rimane incinta giusto? il capitolo è bello e mi dispiace che la storia sia quasi finita :(

15/01/14, ore 15:52

penultimo capitolo??!! nooo
comunque amo questa storia,mi ha fatto sognare tantissimo! continua presto,anche se mi dispiacerà per il fatto che poi la storia finirà :(
ma rimarrà sempre tra le mie preferite asdfgghk *-*

14/01/14, ore 21:48

Ciaoooo il capitolo è davvero stupendo....nooo nn può essere il penultimo capitolo...io adoro troppo la tua ff nn voglio che finisca....cmq adoro niall e dana sn troppo dolci...chissà cosa succederà nel prossimo capitolo nn vedo l'ora di saperlo vado adesso ciaooo
Ralu xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]