L'angelo di Halloween
di Mari Lace

25/11/13, ore 19:57

Seguo con piacere "Amnesia" e mi scuso per non aver mai recensito, ma ultimamente ho davvero poco tempo... comunque la tua storia mi piace molto e ho apprezzato anche questo piccolo scorcio della nuova vita di Hinata al fianco di Sasuke, l'ho trovato dolcissimo e ricco di significato! Perfettamente IC entrambi i personaggi: Sasuke perennemente apatico, Hinata tanto buona e innocente da volere un costume di Halloween nonostante i suoi 16 anni suonati. Mi ha colpita soprattutto l'ultimo pensiero di Sasuke, quando pensa che la vera bellezza di Hinata risieda nel suo sguardo e poi la considera il suo angelo.
Complimenti, mi è piaciuta molto! Breve ma efficace :)

Soly Dea

02/11/13, ore 18:31

-Non starai pensando sul serio di...- iniziò lui, capendo dove voleva arrivare. Osservò il negozio. –Non ci posso credere...- sospirò, per poi riportare lo sguardo su Hinata. –Va bene, ma indosserai il costume che sceglierò io.- le disse.
Non so perchè ma questa parte mi ha trasmesso una tenerezza infinita, se Sasuke descrivere Hinata come una bambina, lui sembra quasi una figura genitoriale. Diciamo anche che sentire il giovane Uchiha è inquietante...
L'idea del costume da angelo è davvero dolce ma conferma anche i miei dubbi dell'affermazione precendente xD
Una fiction su Halloween davvero carina!

Ciao ciao.
The Valkiria.

02/11/13, ore 14:57

Che bella storiella semplice e dolce, sasuke sembra un papā che collola la figlia!!! Veramente bella!!!

01/11/13, ore 23:38

Un filler in pratica XD Ma non č come nell'anime in cui appena noto che č un Filler comincio a fare un nodo scorsoio e a posizionare la sedia sotto il lampadario u.u Qui č tutta un'altra, bellissima, meravigliosa, incantevole storia!! Oh my God!! Li amo, li amooooo !!! Mi stai facendo tradire la NaruHina cosė! XD Ohhh č inutile sono pių affascinanti!! *-*
''Peggio di una bambina, Hyuuga... Peggio di una bambina... Ma anche bellissima'' ... *^* Awww splendido!! No, dico, perfetto! Non posso desiderare nulla di pių! Ancora complimenti! Alla prossima, Un bacione grande
tua Ali :3 Neechan

P.s. il pių bel filler della mia vita <3